ciao,sono interesseto ho milistone,serve una mano?
Visualizzazione stampabile
ciao,sono interesseto ho milistone,serve una mano?
ciao,sul mio magic 32a con rav 1.6.3 funziona correttamente, direi che concordo con gli appunti che hanno fatto altri prima di me. non mi piace molto la scelta dei caratteri poco visibili sia nel menù principale che soprattutto nei vari sottomenù! i caratteri in verde sotto i piatti sono veramente troppo piccoli, e in alcune pietanze il nome non entra sotto alla foto! visto che i vari piatti poi scorrono in orizzontale mi sembra d'obbligo risolvere il problema della rotazione dello schermo ;)
le preparazioni sono molto dettagliate,ottima l'idea di inserire le foto (anche se piccoline)
per il resto l'idea è ottima e con l'aumentare delle ricette sicuramente sarà un must da avere!!
grazie andy206 ! recepiti i tuoi consigli !!!!
a me piacerebbe provarla.
Voglio provarla anchio,
ciao
posso provarla anche io?
grazie!
Sent from my Liquid using Tapatalk
Mi raccomando scrivete sempre quale telefono avete! Attualmente e' stato provato su molti dispositivi :)
Ciao, serve test su Dream e fw SuperD (android 1.6)?
Testato e funzionante, in generale è molto carino, se dovessi trovare un paio di difetti: le scritte sono un po piccole sul G1 e per lo scroll delle ricette io metterei a video i due triangolini di scorrimento...
comunque complimenti!
Testato su htc desire perfettamente funzionante..
a me piace molto la pagina della specifica ricetta con le foto..
Solo le scritte sotto l'elenco di ricette tendono un po' a sovrapporsi ma mi sembra molto promettente..
Grazie a tutti per le prove. Ho gia' modificato alcuni aspetti come mi avete consigliato...
Per dramakuer : ti invidio tantissimo il desire... lo voglio pure io !!!!!! :'( :'( :'( :'(
Ho letto nel forum che c'è qualche utente che ne è rimasto deluso..
Io personalmente ne sono estasiato.. Fa qualsiasi cosa con una velocità che, rispetto all' hero che ho avuto fino a qualche giorno fa, è quasi disarmante.
Mi sento assolutamente di consigliarlo vivamente premettendo che nn ho mai provato nexus e quindi nn posso fare un paragone fra i 2 anche se penso siano assolutamente sovrapponibili.
Ciao a tutti!
Ho appena pubblicato l'applicazione sul market ... Wow sono emozionato :p o_O :-$
Già installata sul magic, ottimo lavoro roftlroftlroftl
Grazie per i complimenti ! Se avete voglia e tempo vi pregherei di mettere un commento e una vostra valutazione ! (mi raccomando da 4 stelle in su roftl )
Ciao a tutti, ho pensato di tradurre il programma in inglese.
C'e' qualcuno disposto a darmi una mano ?
...ehm..ecco.. da pugliese abitante sulla costa (dove le cozze sono un istituzione!!!)..e da ottimo cuoco ti chiedo da dove hai preso la ricetta degli spaghetti con le cozze ;)
p.s. eventuali ricette aggiunte, risultano come un aggiornamento dell app?
Eccomi pronto a provare la tua applicazione sul mio HTC Tattoo: ovviamente dovrai prima dirmi ... come installarla, visto che non si trova sul Market :)
A presto.
Dario (Napoli)
Htc Tattoo
Raga non la trovo....come si chiama?
Ciao ancora tutti!
Ho bisogno di qualche tester volenteroso :D
Chi volesse darmi una mano per vedere come va l'applicazione modificata mi mandi un pm ;) specificando anche il modello di smartphone
Ho bisogno di provarlo su risoluzioni basse, tipo 320*480 , 240*320
ci sono anchio... magic tim!
super interessato!
Aggiornamento disponibile sul market :
Le ricette inserite sono ora 121 :-)
Aggiunto il link per approfondire la ricetta
Il testo delle ricette e' piu' leggibile adesso anche per dispositivi con risoluzione bassa (spero...)
Ho appena scaricato l'applicazione dallo store!
Davvero i miei più sinceri complimenti!
Ho, però, due piccoli appunti: il testo sotto le foto quando si sfogliano le ricette è troppo piccolo e ho difficoltà a leggerlo. E' possibile poter avere le foto che si zoomano quando cliccate? Non dico uno zoom molto forte ma giusto per poter vedere meglio il risultato.
EDIT: inoltre se c'è la possibilità di sfogliare le ricette anche senza foto.
Ah, ho un motorola milestone 2.1update1 ( appena arrivato a casuccia)
Finisco qui che sto a dieta ferrea e mi sta venendo una fame!! XD
BlueSmurf grazie per i complimenti (se ti va di postare un commento e un voto sul market fai pure!) .... Strano che sul milestone si vedano piccole, sul mio liquid si leggono abbastanza bene... Quelle scritte volevo addirittura toglierle per non sprecare spazio per la ricettA!
Questa e' solamente la prima versione del programma, ho in mente un restyling grafico (con tutti i miei limiti da grafico...) , quindi proponete pure! Le foto le ho ridotte al minimo indispensabile per non appesantire l'applicazione... ma cliccando sul link a fondo ricette puoi andare sul sito dove e' pubblicata la ricetta ;)
Comunque potrei tranquillamente mettere foto con risoluzione maggiore o zoomabili, ma otterrei un apk da 10 mb forse... quanti sono disponibili/pazienti a scaricare 10mb di applicazione ???
x me che ho app2sd potresti farmi anche una app di 15mega XD roftl
cmq davvero un bel lavoro...dalla prima versione in test che mi hai fatto provare a quest'ultima, ho notato veramente un grande sviluppo e pazienza x ogni minimo dettaglio....bravoooo!!!!!
Gianluca
Potresti anche fare in modo che una volta selezionata la ricetta l'elenco sopra viene nascosto, così hai tutto lo spazio guadagnato. Per tornare indietro si preme back e via
ah giusto, vabè era tenere tutto a portata di mano ed impaginato come si deve per uno schermo del cellulare è meglio :)Quote:
Le foto le ho ridotte al minimo indispensabile per non appesantire l'applicazione... ma cliccando sul link a fondo ricette puoi andare sul sito dove e' pubblicata la ricetta ;)
Beh un paio di mega in più non mi pare che sia tutto questo problemaQuote:
Comunque potrei tranquillamente mettere foto con risoluzione maggiore o zoomabili, ma otterrei un apk da 10 mb forse... quanti sono disponibili/pazienti a scaricare 10mb di applicazione ???
Grazie per i consigli ;)
Chiedo di nuovo se qualcuno e' disposto a tradurre in inglese l'applicazione.
mi dispiace strike ma penso di non avere conoscenze sufficienti x fare un'ottima traduzione dell'app....
Beh strike io sto provando la tua applicazione e la trovo molto valida. L'unica cosa sulla quale secondo me pecca è appunto la leggibilità delle varie schermate. L'idea potrebbe essere quella di scaricare una parte del programma sul telefono e le foto con tutto il resto metterle sulla SD. Tanti programmi fanno così per ovviare al download tutto in una volta...