Visualizzazione stampabile
-
Grazie per i complimenti ! Se avete voglia e tempo vi pregherei di mettere un commento e una vostra valutazione ! (mi raccomando da 4 stelle in su roftl )
-
Ciao a tutti, ho pensato di tradurre il programma in inglese.
C'e' qualcuno disposto a darmi una mano ?
-
...ehm..ecco.. da pugliese abitante sulla costa (dove le cozze sono un istituzione!!!)..e da ottimo cuoco ti chiedo da dove hai preso la ricetta degli spaghetti con le cozze ;)
p.s. eventuali ricette aggiunte, risultano come un aggiornamento dell app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
...ehm..ecco.. da pugliese abitante sulla costa (dove le cozze sono un istituzione!!!)..e da ottimo cuoco ti chiedo da dove hai preso la ricetta degli spaghetti con le cozze ;)
p.s. eventuali ricette aggiunte, risultano come un aggiornamento dell app?
La ricetta e' stata postata da un utente di Messina :D
-
Quote:
strike76
La ricetta e' stata postata da un utente di Messina :D
e di lui che ALMENO metà cozze si fanno cuocere col guscio ,dopo averlo pulito ben bene ;)
-
Quote:
androtopo
e di lui che ALMENO metà cozze si fanno cuocere col guscio ,dopo averlo pulito ben bene ;)
roftlroftlroftlroftlroftl mitico androtopo roftlroftlroftlroftl alla prossima release aggiorno il db !!!!
-
ricette su HTC Tattoo
Eccomi pronto a provare la tua applicazione sul mio HTC Tattoo: ovviamente dovrai prima dirmi ... come installarla, visto che non si trova sul Market :)
A presto.
Dario (Napoli)
Htc Tattoo
-
Quote:
Dario60
Eccomi pronto a provare la tua applicazione sul mio HTC Tattoo: ovviamente dovrai prima dirmi ... come installarla, visto che non si trova sul Market :)
A presto.
Dario (Napoli)
Htc Tattoo
Uhmmm, con il tattoo dovresti trovarla nel market .... ma non ha android 1.6 ????
-
Raga non la trovo....come si chiama?
-
Quote:
Amedeo
Raga non la trovo....come si chiama?
basta cercare ricette... se non la trovi e' perche' hai android 1.5