Zizio82 , ti riferisci alle foto oppure ai testi ? Con quale smartphone lo stai utilizzando ?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Zizio82 , ti riferisci alle foto oppure ai testi ? Con quale smartphone lo stai utilizzando ?
Grazie!
Mi riferisco ad entrambi sia foto che testi. I testi soprattutto nella selezione del piatto... Ho un magic. Se posso consigliarti un esempio di una programma interessante, ti direi di guardare quello della Absolut Drinkspiration. Lo trovi sul market nel caso... è molto molto carino e rende abbastanza l'idea :)
OK! do un'occhiata a questa app. Grazie ancora
Diciamo che è una rivisitazione della app attuale con in grande la portata e sotto di che cosa si tratta. Poi tappandoci sopra esce la ricetta completa... detto così sembra una stupidata da fare ma immagino sia una cosa complessissima! :)
Non e' affatto complicato , si puo' fare tranquillamente!
Ho visto l'app dei drink, davvero molto bella.... :-[ non sono capace di fare una cosa del genere!!!!!!
Comunque un design nuovo dell'interfaccia ci vorrebbe... e che ho grossi limiti come grafico roftlroftlroftlroftl
Però dai una copiata qua e la si può dare! Sarai andato a scuola e avrai copiato sicuramente qualche volta! :D Detto questo... qualcosa di buono si può tirare fuori!
Aggiornamento alla versione 1.2:
- aggiunte 18 nuove ricette.
- Froyo update (l'applicazione viene installata sulla SD).
Per chi ha android 1.6 , puo' controllare se l'app funziona dopo l'ultimo aggiornamento ???????? grazieeeeeeeeeeee!
se avessi android 1.6 lo farei molto volentieri...peccato che abbia 0.6 in più XD :cool: