Visualizzazione stampabile
-
Ritrova cellulare
Se lasci spesso il tuo cellulare in modalità silenziosa allora ti sarà utile questa applicazione che permette di ritrovarlo se lo perdi, facendolo suonare con un sms particolare a scelta.
L'applicazione è gratuita ed è sul market al seguente link:
https://play.google.com/store/apps/d...trovacellulare
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Se lasci spesso il tuo cellulare in modalità silenziosa allora ti sarà utile questa applicazione che permette di ritrovarlo se lo perdi, facendolo suonare con un sms particolare a scelta.
L'applicazione è gratuita ed è sul market al seguente link:
https://play.google.com/store/apps/d...trovacellulare
:D
Applicazione utile, installata
-
applicazione utile funziona benissimo.
-
-
Utilissimo, grazie mille!
-
-
Ciao,
ho un problema con quest'app.
Su un haiwei con android 2.2 montai una delle primissime versioni che ne fu sviluppata (aveva l'icona della campana, per intenderci) e funziona a meraviglia (ed essendomi stato utile spesso :P ).
Oggi ho scaricato l'attuale versione, installandola su un prestigio pap4505duo, con Android 4.1.1
Il curioso bug è il seguente:
-se invio l'sms mentre non c'è il blocco schermo, funziona tutto regolarmente
-se invio l'sms mentre lo schermo è nero (blocco schermo), emette il suono una volta e, nell'istante in cui sta per accendersi per mostrare il pulsante "Trovato", disattiva il suono, e compare invece l'interfaccia di sblocco seguito da un audio "click" (suono di conferma di sistema).
Qualche idea sul come risolvere?
Grazie anticipato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dockinoke
Ciao,
ho un problema con quest'app.
Su un haiwei con android 2.2 montai una delle primissime versioni che ne fu sviluppata (aveva l'icona della campana, per intenderci) e funziona a meraviglia (ed essendomi stato utile spesso :P ).
Oggi ho scaricato l'attuale versione, installandola su un prestigio pap4505duo, con Android 4.1.1
Il curioso bug è il seguente:
-se invio l'sms mentre non c'è il blocco schermo, funziona tutto regolarmente
-se invio l'sms mentre lo schermo è nero (blocco schermo), emette il suono una volta e, nell'istante in cui sta per accendersi per mostrare il pulsante "Trovato", disattiva il suono, e compare invece l'interfaccia di sblocco seguito da un audio "click" (suono di conferma di sistema).
Qualche idea sul come risolvere?
Grazie anticipato.
TI ho mandato un pm