Visualizzazione stampabile
-
BlueAsters
ciao ragazzi,
la mia prima applicazione su android!
pareri e commenti ben accetti! (costruttivi :-X )
lo trovate sul market cercando "blueasters" oppure scannerizzando questo QR che segue:
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=5&...q%3DBlueAsters
* update 17-09-2010: con il nuovo aggiornamento disponibile su DESIRE, hanno risolto il bug per cui questa applicazione freezzava.
ORA é TUTTO OK.
p.s: su Desire e Droid freeza al gameplay. un feedback di sistema è comunque utile. (il problema -keydispatching event- secondo me dipende da froyo... l'apk è compilato con la 2.1) :cool:
-
Sarebbe carino dire almeno che è :D
A molti non piace il download alla cieca!! :D
-
E' un gioco in cui sei un pilota di navicelle spaziali e devi distruggere degli asteroidi.
Google
2a e 3a voce.
-
ops scusate, non volevo essere troppo auto-prolisso :D
è un clone di Asteroids (atari '79), trovate maggiori dettagli su questo videogioco archetipico su wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Asteroids_(arcade_game)
un vero classico, pallosissimo per i più, ma uno dei piu grandi videogiochi di sempre per me. (non a caso ne ho fatto un clone ;) )
Rappresenta il primo di una lunga serie di progetti che voglio sviluppare per Android, sistema di cui sono innamorato pazzo da quando l'ho scoperto (2 mesi fa), diciamo "mi sono fatto l'amante". :*
Ho usato questo progetto per sviluppare un motore grafico, chiamato Zoomer, e che mi servirà per produrre tutto quello che verrà alla luce dalla mia mente deviata roftl . Piu avanti magari lo rilascerò pubblicamente in modo che altri sviluppatori possano utilizzarlo per le lore idee.
per finire, posso dire che il gioco non funziona solo su Droid e Desire. Non ho capito perchè sinceramente, e dopo milioni di ore passate a studiare, secondo me è dovuto ad android 2.2 (forse bug ancora non risolti, ho letto in giro che su froyo ci sono dei freeze inspiegabili e non risolti)
ho messo su un piccolo sito dedicato:
BlueAsters
Blueasters è ancora acerbo, anche se le cose base le fa score onlin, classifica ecc, ma devo finire il motore grafico aggiungendo ad esempio gli effetti particellari. Appena possibile metto su nuova versione ;)
-
ho messo su market una nuova versione di questo gioco, aggiungendo:
- sistema di particelle
- sprites animate (sulle navette spaziali)
- miglioria generale sul motore grafico (cpu e uso della memoria)
credo che su Desire non funzioni ancora, se qualche buon anima che ha installato l'ultima patch vuole testarlo lo ringrazio ;)
fatemi sapere!
-
Desire 2.1, tutto ok :)
Gioco carino, bel progetto!
-
grazie mille per il feedback,
e soprattutto per il test fatto con il Desire!!! avevo seri dubbi che la causa fosse, non il mio motore grafico *fiuu* , ma android 2.2 (bugs friendly)
bye ;)
-
uppete del primo post: con il nuovo aggiornamento del firmware DESIRE (e simili) il gioco funziona correttamente. :cool: