Visualizzazione stampabile
-
Libretto Universitario
Salve a tutti,
ho pubblicato sul market un'applicazione rivolta a tutti gli studenti delle università italiane.
Come il suo nome suggerisce, si tratta di un libretto universitario elettronico, comodamente consultabile e modificabile direttamente dal nostro telefono Android. Oltre a visualizzare la classica lista degli esami registrati consente di calcolare Media Aritmetica e Media Ponderata dei voti. È anche possibile esportare/importare la lista esami su SD e visualizzare come potrebbero variare le due medie a seconda del voto preso nei successivi esami (funzione Proiezione Media).
Screenshots
QR-Code Android Market
http://chart.apis.google.com/chart?c..._ends_with.png
QR-Code SlideMe
http://chart.apis.google.com/chart?c..._ends_with.png
Avete suggerimenti/consigli/critiche? Non esitate a postare :)
-
bella l'idea! ;)
(magari fossi ancora all'uni :( )
-
-
bella, complimenti. Una cosa, io ho impostato 300 crediti, ma la barra colorata che indica l'avanzamento dei crediti resta tarata sui 180, perché io ho accumulato 150 crediti su 300 e la parte colorata della barra, invece di essere a 1/2, è a 5/6 della lunghezza totale, come fossero 150 su 180.
-
Grazie :)
L'aggiornamento dell'applicazione richiede un riavvio della stessa (è un bug della Progress Bar che non sono riuscito a fixare).
Uscendo e rientrando dovresti vedere i 300 crediti ;)
EDIT:
Mmm, mi sa che hai ragione, forse c'è un bug...
-
Sul mio N1 con Android 2.2 il bug non era presente, me ne sono accorto provandolo sull'emulatore con 1.6.
Ho comunque rilasciato un aggiornamento sul Market che dovrebbe fixare il problema, fammi sapere.
Se sei soddisfatto dell'applicazione, e se ti va, lascia un commento sul Market ;)
-
alla faccia della rapidità :) te lo lascio volentieri il commento, ma non so come si fa! :) ho android da martedì non ho ancora imparato e non riesco! mi dai una dritta?
-
È molto semplice, basta aprire l'Android Market, cercare l'applicazione, selezionarla e poi votare cliccando sulle stelle. Una volta votato potrai inserire un commento :)
-
grazie, fatto, un bel 5 stelle :)
-
Non trovo questa applicazione nell'Android Market, e se mi collego al sito appbrain e faccio l'installazione automatica non funzione. Qual è il motivo? Ho un samsung galaxy i7500.
-
Richiede come minimo Android 1.6, il tuo telefono che versione ha?
-
Proprio quello che cercavo. Davvero ben fatto, complimenti! ;)
-
Ottima davvero, complimenti!
Ma hai anche altri progetti in cantiere?
-
Grazie :)
Al momento ho messo in pausa lo sviluppo di nuove applicazioni per mancanza di tempo, spero di riuscire a riprendere tra qualche mese.
-
Ottima app, molto utile per tenere sempre aggiornata la media ponderata! ;)
-
Complimenti per l'app. La sto utilizzando da diversi mesi ed è fatta davvero bene per noi universitari! Un grazie davvero.. Sul market 5 stelle e commento positivo per te!
-
Ti ringrazio per i complimenti ma soprattutto per il commento sul Market: è una cosa che all'utente non costa nulla fare ma che fa molto piacere allo sviluppatore. Purtroppo però commenta solo una persona ogni 50 :'(.
-
un bel 10+ !! l'anno prossimo entrerò all'università e la trovo un'idea utilissima..appena mi arriva il galaxy s sarà una tra le prime che andrò a scaricare davvero bravo ;)
-
OTTIMA! La scarico subito! :)
-
A breve, spero entro la settimana prossima, arriverà un bel restyling grafico!
http://i54.tinypic.com/2aetamt.jpg
-
L' interfaccia grigia da un' aria molto meno "amatoriale" ad una app comunque di qualità.
Complimenti al developer, utilizzo quest' app e la trovo molto funzionale e comoda.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppdroid
sarebbe utile
Cosa?
10char