Visualizzazione stampabile
-
-
Quialcuno si è cimentato con il router/hug di fastweb....il server mi dice che non ha un ip...sto sklerandoo_O
con il router di alce ci ho messo un nanosecondo.....
help pleazz:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
psykonauta777
Quialcuno si è cimentato con il router/hug di fastweb....il server mi dice che non ha un ip...sto sklerandoo_O
eh con fastweb sei dietro un enorme nattone :P
-
Quote:
psykonauta777
io sono riuscito a farlo andare inserendo manualmente l'ip del pc
start -> cmd -> ipconfig /all
e lo inserisci manualmente
detto questo l'11 dicembre finalmente abbandono fastweb così mi sono risolto anche tutti i problemi futuri :D
-
-
fatemi sapere se ho capito?
allora,tramite questo programma io posso collegare il telefono al pc senza il cavo e trasferire i file da un terminale all'altro.poi vorrei sapere se è possibile andare in internet collegandolo con il pc visto che il router alice per qualche motivo non va con il mio phone.
è cosi?
grazie e scusate l'ignoranza
-
Quote:
guidoguido
fatemi sapere se ho capito?
allora,tramite questo programma io posso collegare il telefono al pc senza il cavo e trasferire i file da un terminale all'altro.
grazie e scusate l'ignoranza
Puoi collegarlo senza cavo, cioè in wifi o in 3g ma non per trasferire file da un terminale all'altro
Quote:
guidoguido
poi vorrei sapere se è possibile andare in internet collegandolo con il pc visto che il router alice per qualche motivo non va con il mio phone.
è cosi?
Questo nemmeno credo sia possibile, però io ho un dream e il router di alice e mi connetto senza problemi.
Per il resto, la lista delle features di gmote sono al primo post di questa discussione
-
Quote:
mbiza
Puoi collegarlo senza cavo, cioè in wifi o in 3g ma non per trasferire file da un terminale all'altro
Questo nemmeno credo sia possibile, però io ho un dream e il router di alice e mi connetto senza problemi.
Per il resto, la lista delle features di gmote sono al primo post di questa discussione
hai un alice gate plus con connessione pppoe?
-
installato su htc magic voda
veloce e fluido, bene.
ma mi manca molto una seppur minima visualizzazione dei file in coda, insomma un player vero!
poi mi perde le info sulla traccia corrente se entro in Browse e non c'è modo di recuperarle :(
cmq molto utile, qualche altro piccola accorgimento e diventerà indispensabile!
-
Quote:
zucca
ma mi manca molto una seppur minima visualizzazione dei file in coda, insomma un player vero!
poi mi perde le info sulla traccia corrente se entro in Browse e non c'è modo di recuperarle :(
How can I easily return to the list of files that I was just looking at?
Say you just started playing a song and decide that you actually wanted to select another song that is much further down the list of songs. You could hold down the right arrow key for 2 seconds several times in a row to skip to the song that you want, or, simply hit Android's back arrow key to return to the list of files that you were previously viewing.
sorry....:-[