Visualizzazione stampabile
-
ciao...scusa sono un nuovo utente...ed è da poco che ho htc hero...ma gmote nn riesco a configurarlo...per caso sai dirmi come si aprono le porte per un d-link 2640...io le ho aperte,ma nn vorrei aver sbagliato...ho messo anche l'IP ma nn mi fa entrare lo stesso..per favore aiutami.
-
Ciao, allora il programma è davvero ottimale, nulla da dire....l'unica pecca sono i video, cioè non si possono ne aprire divx e neanche file avi mpeg ecc.
Avete qualche novità su ciò?
-
Ciao a tutti e sopratutto a Mbiza che spero mi potrà aiutare!!!Ho un piccolo problema con il programma e spero riuscirò a risolverlo....
Ho installato il programma e fin qui mi funziona tutto benissimo, io ho alice gate 2 plus wifi , per cui tramite antennina mi connetto per tutta la casa, riesco a vedere file, canzoni , far partire dal cell video navigare ecc...
Il problema mi si pone quando mi trovo tipo in studio(e non in casa dove ho installato il programma gmote) e voglio aprire un documento che si trova sul sul pc di casa, facendo tasto destro-help-show local ip address, inserisco l'ip del mio computer casa, sul cell, ma mi da errore , ho pure aperto le porte sul sito alice (192.168. ecc ecc)udp e tcp inserendo i valori trovati sul forum, ma non riesco tramite un'altra connessione che non è quella di casa a prelevare i file ...
Potete aiutarmi?cè qualcosa che ho sbagliatO?
-
le porte aperte vanno bene, ma quando fai show local ip address ti fa vedere il tuo indirizzo privato (della rete di casa) mentre per connetterti dall'esterno devi inserire sul cellulare l'ip pubblico del modem alice
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
le porte aperte vanno bene, ma quando fai show local ip address ti fa vedere il tuo indirizzo privato (della rete di casa) mentre per connetterti dall'esterno devi inserire sul cellulare l'ip pubblico del modem alice
In questo caso l'indirizzo ip che parli tu è quello per modificare il modem 192.168 ecc ecc?Cmq questo dovrebbe essere l'indirizzo generale di tutte le persone che hanno un modem Alice per entrare nelle impost.
Mi confermi?
-
Allora ho usato un programma MIO-IP.it - ecco il tuo indirizzo ip pubblico è mi è uscito un bel numero tipo 85.25.114.1ecc ecc
Potrebbe essere questo?
Poi sono andato sul sito del modem alice è mi è uscito:
Impostazioni servizio Virtual Server
Nome(casa)
Indirizzo MAC(0:13 ce eccetera che sarebbe il mio pc)
Indirizzo IP locale(192.168.1. )che poi è il numero che mi è servito per aprire le porte anche di emule
Porta locale e pubblica -protocollo(dove ho inserito quindi le porte 9001 udp e 8889 tcp)
Ora puo essere uno dei due numeri? 85.25.114 oppure 192.168 ecc
Grazie per l'aiuto
-
-
Ciao....è ok ci sono riusciuto.....ti ringrazio molto,l'unica cosa che avendo un ip dinamico , ovviamente cambia sempre l'indirizzo ip
-
puoi aggirare questo problema utilizzando uno dei servizi gratuiti di redirect come dyndns o no-ip
-
ok grazie tante stvo già istallando il progra