Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[APP] Agente Segreto
Salve,
ho rilasciato una app in stile Agente Segreto che si chiama.. guardacaso.. Agente Segreto.
E' una serie di piccoli e semplici tool (torcia, bussola, gps, finto filtro infrarosso in tempo reale, stato batteria, info del device) racchiusi in una sola app con il menu che fa il verso ai device degli agenti segreti.
Versione free:
Agente Segreto
Versione paid (aggiunge un lettore di codici QR e la registrazione nascosta audio/video):
Agente Segreto PRO
Video Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=q6Rw-zsiZ8E
Ogni feedback è benvenuto! ;)
Allegato 39141
-
Posto solo per segnalare che c'è stato un problema nell'upload della versione free per cui è possibile che su alcuni device l'applicazione si blocchi all'avvio.
Nel giro di qualche ora, il tempo che ci mette google ad aggiornare la versione su google play, il problema sarà risolto.
Mi scuso per l'inconveniente. :-[
-
-
Ciao grazie... fammi sapere se ti piace e sopratutto se ti funziona. La telecamera è una brutta bestia delle volte! ;)
-
Ok!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
App niente male, 4 stelle sele merita! 5 quando la farai compatibile con piu versioni di android!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta! :)
Per il supporto ci sto lavorando... supporta anche processori x86 ma per quanto riguarda Android dalla 2.3.3 c'è stato un cambiamento importante devo vedere quali funzioni ci sono e quali sono assenti nelle versioni precedenti.
Grazie ancora per il feedback!
-
Aggiornamento 1.1.5 online: risolve i problemi nel filtro infrarosso su alcuni device.
Se vi crashava o faceva schermo nero sulla telecamera a infrarossi adesso dovrebbe essere tutto ok.
;)
-
esemplare watson davvero esemplare
-
la proverò sicuramente :) ben fatta!