Visualizzazione stampabile
-
Advanced Task Manager
Probabilmente il più completo task manager in circolazione!
E' composto da 4 schede:
- Applications: elenco delle applicazioni e per ognuna indica la % di CPU e di MEM (in kb) utilizzata con la possiblità di killarla. Inidica inoltre la MEM free, la percentuale utilizzata dal sistema e dall'user.
- Processes: indica lo stato dei processi, in backgroud, in primo piano, inattivi e in servizio; anche da qui la possibilità di chiderli.
- Systems: elenca i file di sistema con indicato per ognuno l'utilizzo di MEM.
- Unistall: permette di disistallare le applicazioni.
Chiaramente ha il widget x spegnere killare tutti i prog al volo.
In sintesi: fa il lavoro di 2-3 programmi.
Nb: non è free ma costa 0.99$.
-
a me non indica i Kb! come è possibile?
mi dice solo lo stato dell'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
eurisco
a me non indica i Kb! come è possibile?
mi dice solo lo stato dell'app
sulla seconda faccia ti dice lo stato dei processi, sulla prima ti indica il kb che usa ;-)
-
Io trovo non sia il massimo per vari motivi:
-Grafica pessima
-Se cerco il background con il tasto dedicato del Galaxy (tenendo premuto home), mi mostra un sacco di app che lui non mi mostra...
-Mancanza di italiano, poco rilevante su una free, ma molto rilevante su una a pagamento.
Saluti
Kappa
-
lo preso ma anche io nn sono proprio soddisfatto o almeno lo sono in parte,pecca il fatto della lingua,quelle 4 parole si potevano anche tradurre con Google,per il resto è funzionale,pecca la grafica speriamo sia aggiornabile ;)
Saluti
800
-
provate ERay, ha un ottimo widget ;)
-
Quote:
KJx89
-Se cerco il background con il tasto dedicato del Galaxy (tenendo premuto home), mi mostra un sacco di app che lui non mi mostra...
Non ho un Galaxy ma dovrebbe essere uguale al Magic...Tenendo premuto il tasto Home, Android mostra le ultime 6 app che abbiamo usato questo non vuol dire che siano aperte in background!
Ciao
-
Un problema che ho riscontrato e' che utilizzando il widget o l' azione per chiudere tutti i programmi, chiude anche quelli fondamentali come la sveglia, che quindi non suona piu' :-( succede anche a voi ?
-
Quote:
paso
Un problema che ho riscontrato e' che utilizzando il widget o l' azione per chiudere tutti i programmi, chiude anche quelli fondamentali come la sveglia, che quindi non suona piu' :-( succede anche a voi ?
Si, logicamente il task maneger chiude tutti i programmi in background (tra cui la sveglia che non suona più!!!) per evitare questo si devono escludere i programmi che non vogliamo che si chiudano!
-
Pensavo fosse piu' "furbo" e gestisse gia' una lista di esclusioni per i programmi che non andrebbero chiusi ;-)