CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[GIOCO] [FREE] "15+1" un puzzle-passatempo per la vostra estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    [GIOCO] [FREE] "15+1" un puzzle-passatempo per la vostra estate

    Ciao a tutti,
    ho realizzato e messo su Google Play un veloce ma sfidante giochino che spero vi possa piacere
    Non è il classico gioco del 15 anche se un po' ci assomiglia. Questa volta dovrete ordinare tutti i 16 numeri della griglia, muovendo righe o colonne su/giù e a destra/sinistra

    Link:
    Google Play - 15+1



    Buon divertimento!
    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Interessante, sarebbe come il famosissimo cubo ma con una sola facciata, giusto?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto, e' un po' come un cubo di rubik bidimensionale, con la particolarità di dover ordinare i numeri come nel gioco del 15.
    Anche una volta capito come muoversi, è facile ritrovarsi alla fine con qualche numero sbagliato, tipo il 16 e il 15 invertiti...allora bisogna rimescolare un po' le carte e riprovare...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho provato il gioco e ho visto che sul tablet da 10.1" non si adatta alle dimensioni.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ho provato il gioco e ho visto che sul tablet da 10.1" non si adatta alle dimensioni.
    Grazie per la segnalazione, vedrò di risolvere.. io l'ho testato su un tablet asus da 10 pollici, tu stai usando un samsung tab2?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si uso il tab 2 e già dalla schermata iniziale la parte inferiore esce dallo schermo.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Si uso il tab 2 e già dalla schermata iniziale la parte inferiore esce dallo schermo.
    Ok. L'applicazione di default dovrebbe impostarsi in modalità verticale, probabilmente tu ne stai forzando l'impostazione perché sia sempre in orizzontale.
    Quindi ne deduco che è sempre bene prevedere un layout valido anche orizzontalmente, anche nel caso di applicazioni pensate e impostate di default in verticale.
    E' una cosa a cui non avevo pensato...grazie per averla fatta emergere. Non ho la minima idea di quante persone forzino la rotazione del proprio tablet, però anche fosse solo una è meglio prevedere un layout orizzontale ben strutturato.
    Appena ho un attimo vedo di impostare un layout orizzontale valido e aggiorno il gioco.
    Ciao

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si diciamo che il discorso è proprio quello e cioè perchè devo essere costretto a tenere il tablet in verticale se per me è scomodo? Comprendo che la schermata sarà più piccola ma se a me serve in orizzontale...
    Ben inteso che questo è solo il mio pensiero, poi l'autore è libero di fare quello che vuole.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema risolto con l'aggiornamento odierno.
    Grazie per la segnalazione, buon divertimento :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DavideRusconi per il post:

    pegasoc (18-08-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy