Visualizzazione stampabile
-
[APP]Disa
Volevo segnalare questa ottima applicazione (ancora in beta) che aggrega le chat sms e whatsapp (in futuro anche altri servizi come hangout) in un unica app.
Non essendo ancora definitiva per installarla bisogna seguire 3 passi:
1)Inscriversi alla communty su Google+
2)Abilitare il beta testing
3)Scaricare normalmente l'app dal play store
Bisogna disinstallare whatsapp prima di cominciare a usare Disa
Qui si trovano la FAQ con i comandi più utili.
-
Ciao ma sei riuscito a caricare messaggi precedenti?
-
No.che io sappia i messaggi precedenti non si possono aggiungere..ne gli SMS ne quelli di whatsapp.sono comunque features che dovrebbero essere implementate nelle prossime versioni
-
ciao xehon, la usi per caso come app? ho letto che ad alcuni non arrivano le notifiche dei messaggi oppure segnala come spedito l'sms e non arriva mai
-
A me funzionava senza problemi..solo che dopo un aggiornamento non si poteva più disabilitare il rapporto consegna; quindi ogni SMS lo pagavi doppio..so però che qualche release dopo l'hanno fixato. Penso che a breve la riproverò perché è molto valida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
A me funzionava senza problemi..solo che dopo un aggiornamento non si poteva più disabilitare il rapporto consegna; quindi ogni SMS lo pagavi doppio..so però che qualche release dopo l'hanno fixato. Penso che a breve la riproverò perché è molto valida ;)
Ho letto che con android 4.2.2 dovrebbe avere qualche bug in più
-
L'ho messa oggi per tutto il giorno e funziona bene :) la consiglio anche perché fra poco implementato anche i messaggi di facebook
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusatemi, si installa sulla SD o nella memoria interna? Perchè se fosse sulla SD, mi risparmierei parecchio spazio rubato da Wathsapp e sul mio cell ne avrei un gran bisogno (Next turbo).
-
Non ricordo dove si installa e se può essere spostata su SD ma di certo occupa meno spazio di tutte le app che va a rimpiazzare..provala ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Non ricordo dove si installa e se può essere spostata su SD ma di certo occupa meno spazio di tutte le app che va a rimpiazzare..provala ;)
Io uso Whts :) ma in verita volevo scaricare e vedere quanto occupa, se è meno che Whts era gia decio :) solo che il link alla APP sul market: https://plus.google.com/communities/...66886187417546 non va e cercando Disa sullo store non esce nulla....