Visualizzazione stampabile
-
Recensione Telegram
Salve,apro questa discussione per parlarvi di telegram un'applicazione di comunicazione molto simile a whatsapp completamente in inglese. Offre la possibilità di fare chat segrete che non lasceranno segni sul server ;) È poco conosciuto,ma i messaggi anche con una connessione lenta. Vi consiglio di provarlo. Funziona con numero di telefono,dopo averlo messo vi manderanno un codice che verrà immesso automaticamente e poi potrete entrare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaparlato
Salve,apro questa discussione per parlarvi di telegram un'applicazione di comunicazione molto simile a whatsapp completamente in inglese. Offre la possibilità di fare chat segrete che non lasceranno segni sul server ;) È poco conosciuto,ma i messaggi anche con una connessione lenta. Vi consiglio di provarlo. Funziona con numero di telefono,dopo averlo messo vi manderanno un codice che verrà immesso automaticamente e poi potrete entrare
ciao,stò provando questa app in alternativa a whattapp e devo dire che per riuscire a prendere il suo posto deve migliorare parecchio.prima cosa deve essere tradotta poi non ha una cartella di immagini e foto nel archivio..le persone che ho invitato a provarla non sono a proprio agio
-
Non c'è modo di recuperare salvando i files che riceviamo da altri utenti?
-
Si.in alto a destra clicchi sulla foto e ti apre una pagina vai su shared media e clicca!
Inviato dal mio N5
-
In questo modo posso rivederli ma non salvarli
-
Puoi salvare!premi sulla foto o video e si apre poi premi in alto a destra e da lì sposti in galleria
Inviato dal mio N5
-
Per salvare le foto profilo in alto a destra c'è un pulsante e cliccandoci sopra da "save to gallery" da li potete salvare
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaparlato
Per salvare le foto profilo in alto a destra c'è un pulsante e cliccandoci sopra da "save to gallery" da li potete salvare
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Bravo esatto ti sei spiegato meglio di me;)
Inviato dal mio N5
-
Da shared media se apro un video e clicco in alto a dx mi da solo "show all media"
-
Non sò come aiutarti a noi compare anche save to gallery.
Inviato dal mio N5