Visualizzazione stampabile
-
Recensione Telegram
Salve,apro questa discussione per parlarvi di telegram un'applicazione di comunicazione molto simile a whatsapp completamente in inglese. Offre la possibilità di fare chat segrete che non lasceranno segni sul server ;) È poco conosciuto,ma i messaggi anche con una connessione lenta. Vi consiglio di provarlo. Funziona con numero di telefono,dopo averlo messo vi manderanno un codice che verrà immesso automaticamente e poi potrete entrare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaparlato
Salve,apro questa discussione per parlarvi di telegram un'applicazione di comunicazione molto simile a whatsapp completamente in inglese. Offre la possibilità di fare chat segrete che non lasceranno segni sul server ;) È poco conosciuto,ma i messaggi anche con una connessione lenta. Vi consiglio di provarlo. Funziona con numero di telefono,dopo averlo messo vi manderanno un codice che verrà immesso automaticamente e poi potrete entrare
ciao,stò provando questa app in alternativa a whattapp e devo dire che per riuscire a prendere il suo posto deve migliorare parecchio.prima cosa deve essere tradotta poi non ha una cartella di immagini e foto nel archivio..le persone che ho invitato a provarla non sono a proprio agio
-
Non c'è modo di recuperare salvando i files che riceviamo da altri utenti?
-
Si.in alto a destra clicchi sulla foto e ti apre una pagina vai su shared media e clicca!
Inviato dal mio N5
-
In questo modo posso rivederli ma non salvarli
-
Puoi salvare!premi sulla foto o video e si apre poi premi in alto a destra e da lì sposti in galleria
Inviato dal mio N5
-
Per salvare le foto profilo in alto a destra c'è un pulsante e cliccandoci sopra da "save to gallery" da li potete salvare
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
mattiaparlato
Per salvare le foto profilo in alto a destra c'è un pulsante e cliccandoci sopra da "save to gallery" da li potete salvare
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Bravo esatto ti sei spiegato meglio di me;)
Inviato dal mio N5
-
Da shared media se apro un video e clicco in alto a dx mi da solo "show all media"
-
Non sò come aiutarti a noi compare anche save to gallery.
Inviato dal mio N5
-
qwertino che telefono hai?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Samsung galaxy s3 mini i8190n
-
Tra whatsapp e telegram,preferisco telegram.....
Apparte che li uso poco perchè preferisco alla lunga skype :)
-
Telegram tutta la vita. Anche se deve migliorare ancora delle cosette come la lingua italiana e le notifiche push
-
Quote:
statinsky
Telegram tutta la vita. Anche se deve migliorare ancora delle cosette come la lingua italiana e le notifiche push
Io ora è da più di un mese che l ho sostituito con whatapp e sinceramente non sono entusiasta, anzi!!mi aspettavo qualke aggiornamento com migliorie ma qui non si muove nulla e quelli che cui lo sto provando sono già stufi:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È ancora un progetto aperto che migliora ogni giorno. Provale tutte e due insieme per un po e vedrai.
-
Finalmente è arrivato un aggiornamento con conseguente traduzione in italiano!!
-
-
Qualcuno riesce a condividere i contatti con telegram?
-
avete trovato fino ad ora qualche problema o qualche lato negativo di questa APP? Trovate sia l'unica e più funzionale alternativa a WhatsApp?
Grazie a tutti
-
avete trovato fino ad ora qualche problema o qualche lato negativo di questa APP? Trovate sia l'unica e più funzionale alternativa a WhatsApp?
Grazie a tutti
-
Quote:
BluSkier
Grazie a tutti
Secondo me è lenta a inviare foto e video(in confronto a what),ci sono ancora poche persone ad usarla e con qualke telefono ci sono problemi a girare i video di what su telegram.cmq negli ultimi giorni ho notato diversi aggiornamenti quindi si può ben sperare;)
-
Io ho notato dei seri rallentamenti quando la navigazione è in 2g.
In sostanza, con whatsapp non ho problemi ad inviare e ricevere messaggi, mentre, se apro telegram mi fa "connessione in corso" e ci mette una decina di secondi.
Secondo me deve ancora migliorare parecchio, avrei preferito che migliorasse sotto l'aspetto di utilizzabilità invece che per la lingua, alla fine mandi messaggi, non ci devi fare chissà cosa che ti serve per forza l'italiano.
-
Beh ciccio che io ricordi whatsapp rimaneva certe volte con il messaggio in invio (l'icona con l'orologio).
Inviato dal mio xPeria Z white edition usando Androidiani App
-
Quote:
BluSkier
Beh ciccio che io ricordi whatsapp rimaneva certe volte con il messaggio in invio (l'icona con l'orologio).
Inviato dal mio xPeria Z white edition usando
Androidiani App
A me personalmente, se c'è linea (l'edge cammina) whatsapp funziona senza problemi, mentre telegram rallenta un pochino con quel messaggio di caricamento in corso, ma poi i messaggi li manda come whatsapp.
Non sono qui per difendere whatapp (capiamoci), ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
-
Quote:
13ciccio87
A me personalmente, se c'è linea (l'edge cammina) whatsapp funziona senza problemi, mentre telegram rallenta un pochino con quel messaggio di caricamento in corso, ma poi i messaggi li manda come whatsapp.
Non sono qui per difendere whatapp (capiamoci), ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Fino ad ora Telegram non mi ha dato alcun problema. WhatsApp agli esordi era più stabile. Negli ultimi 2 annetti invece stenta a mantenere una certa stabilità nonostante gli aggiornamenti. Ovviamente può contare sulla maggioranza dell'utenza su ogni app di messaggistica istantanea ma diciamo che con Telegram è un duello aperto. Solo il tempo potrà dirlo!
-
Ultimamente c'è anche un Po di confusione, ne stanno uscendo molte per sfruttare l'ondata di persone che sta lasciando whatsapp
-
Telegram tutta la vita :) nessun prob con 2G, e quando esce quell'attesa di circa 5-10 sec è "normale": su whatsapp non compare, su Telegram si, ma no xke su Whatsapp non ci sia il problema...è una scelta degli sviluppatori nascondere lo stato della connessione ai loro server, mentre su telegram questo stato è visibile a pieno.
Ritengo che sia molto più stabile e soprattutto molto più leggera di Whatsapp. Inoltre è multipiattaforma :)
-
-
recapita messaggi anche ore ore ore in ritardo.
sabato alle 18:00 ho mandato un messaggio a un telefono con telegram ,
e telegram non glielo ha recapitato , ... o meglio glielo ha recapitato 14ore dopo (alle 8:00 del mattino successivo, domenica) , quando cioè chi doveva ricevere il messaggio ha lanciato l'app telegram appunto ;
lento come la fame è a dir poco ! peccato ;
questo è l'ultimo delle mancate consegne istantanee ,
già successe molte altre volte e sia sotto rete casalinga wifi, sotto 2G e sotto 3G
il bello che spedisce i molteplici formati di file anche apk ecc ecc
-
K54, per ottimizzare le risorse da occupare, Telegram sembra che faccia un apprendimento: cioè se viene usato santuariamente o meno. Se viene usato spesso è sempre attivo, altrimenti si attiva ogni Tot. Prova a farlo usare sempre...io ricevo i messaggi in un secondo, e senza alcun ritardo..!!
-
Devo dire che ultimamente è migliorato molto nella sincronia coi server. devono aver aggiornato I sistemi
-
dunque è per i server o per apprendimento ?
o per tutti e 2 i motivi assieme ?
-
whatsapp funziona anche lui in ''apprendimento'' ?
-
penso di no. mai sentito niente di simile su WhatsApp. comunqu anche ieri telegram mi ha recapitato dei messaggi in ritardo... Credo sia un problema di server...
-
Esiste un modo per salvare i media automaticamente?
-
che spettacolo questa applicazione !!!!sono molto soddisfatto ! ho eliminato whastpazz finalmente !!!!!!!!!!!!:p
-