Visualizzazione stampabile
-
Sarebbero utili
- immagini delle piante
- indicazioni sulle quantità, modalità di preparazione e assunzione
- possibilità di inserire piante o disturbi tra i preferiti
- possibilità di effettuare zoom del testo
- possibilità di impostare sfondo nero e testo chiaro
Nelle schede alcolismo, duroni, geloni, eliotropio peruviano ci sono degli errori di visualizzazione dei caratteri.
Questo al volo, appena ho tempo controllo altro ;)
-
Grande Pelide !!!
Grazie per i tuoi suggerimenti.
Mi metto subito a lavoro.
-
Dimenticavo: ieri al day 2 di Google I/O 2011, sono state presentate nuove funzionalità riguardanti Android Market. E' stata creata una sezione in home page denominata "Top App". Tra le "Top New Paid", al terzo posto, attualmente vi è la mia applicazione "Curarsi con le erbe". Colgo l'occasione per esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che stanno sostenendo il mio lavoro. ;)
http://www.androidexpert.it/img/screen.jpg
-
È molto carino, ma l' omeopatia e la fitoterapia sono due cose molto differenti...
D.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Grazie per la precisazione. Attualmente l'applicazione è più incentrata sulla fitoterapia. A breve sarà disponibile un'altra applicazione basata su pratiche omeopatiche. Una raccolta di erbe e piante con relativi rimedi ed usi in omeopatia.
-
Qualche novità sulle modifiche suggerite?
-
Ciao
Ho fatto la stessa applicazione per WM.
Nella mia erano presenti anche le immagini delle piante per poterle identificare, e avevo anche inserito le ricette dei decotti ecc per ogni patologia. Se ti possono servire ti posso inviare quelle che avevo inserito nel mio software. non sono sicuramente tante come le tue ma potrebbero essere un inizio.
Fammi sapere.