Visualizzazione stampabile
-
scareprank.com
http://www.scareprank.com/logon.png
Ho aperto un sito di video ed il tema sono scherzi con spaventi allucinanti.
Oltre al sito, che raggiungete clickando qui: Scare Prank - Video Collection of scares and pranks | Collezione di video di scherzi e spaventi
ho creato anche una piccola applicazione android che potete scaricare andando qui: Android | Scare Prank | Scare Prank Videos, scary clips, movies
oppure cercando le parole "scare prank" nel market
Se il sito vi piace,per favore, condividetelo su facebook così mi aiuterete a farlo crescere un pò!
grazie a tutti!
ciao!
-
Devo uscire ma prometto di dargli uno sguardo :D
-
Molti scherzi mi sembrano un po' artefatti, costruiti...
Gli scherzi per spaventare i bambini sono veramente da imbecilli.
-
sicuramente alcuni son fasulli... però l'importante è riuscire a strappare un sorriso a chi guarda i video :)
alla fine questo è solo un passatempo...ho fatto un sito ed una app android.
Mi son divertito a farli e se qualcuno ha paiacere di navigare nel mio sito o nella mia app posso solo essere contento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
teincueo
sicuramente alcuni son fasulli... però l'importante è riuscire a strappare un sorriso a chi guarda i video :)
alla fine questo è solo un passatempo...ho fatto un sito ed una app android.
Mi son divertito a farli e se qualcuno ha paiacere di navigare nel mio sito o nella mia app posso solo essere contento :)
Non stavo criticando il sito o l'applicazione, ci mancherebbe. Constatavo solo il livello di imbecillità di certe persone. Ho faticato molto a trovare uno scherzo che facesse ridere e che si potesse definire bello.