Visualizzazione stampabile
-
Ettercap for android?!
Salve a tutti , conoscete ettercap per android? Ho un nexus S americano rootato con clockwork recovery.
Qualcuno mi sa dire se l'ha provato ? anche con altri terminali!
Ettercap for Android ARM - xda-developers
Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione :) Grazie
-
No mai provato. Ma sinceramente ne vedo poco l'utilità su uno smartphone :)
-
beh non vedo cosa ti costa provarlo.. basta avviarlo da terminale posizionandosi prima nel path in cui è stato messo..
(o al max sbatterlo in /system/bin così diventa un comando di sistema :P)
-
L'ho chiesto a voi, siccome necessita di root... e so abbastanza bene che root può mettere sottosopra tutto... quindi volevo sapere se c'erano dei rischi per provarlo :)
-
Ok. Rispolvero questa discussione in quanto ho scaricato i file che permettono di lanciare ettercap e funziona. Ora ho copiato tutta la cartella in system/bin e da li lo lancio usando il terminale dopo aver modificato la cartella con root explorer.
ora il problema è un altro anzi altri:
Come rendere definitivi i permessi della cartella?
esiste un file menager che una volta individuata la cartella offra opzione "apri terminale qui "?
Usando il widget del terminale come si impostano due comandi successivi? Ad esempio il comando "su " e subito dopo ./ettercap -i wlan0 // // -qT -M ARP ...?
Sempre usando il widget del terminale è possibile mettere un percorso? .
Altra cosa.
cercando in rete ho scaricato (non so dove) una cartella contenente ettercap (ma con file diversi dal solito) hydra, tcpdump, e altro. Allinterno della cartella c'è il "read me " che spiega che i file vanno copiati in system ...ma come si lanciano?
ok grazie se qualcuno vorrà aiutarmi