E' un problema di identificazione, l'icona una volta ingrandita ha la giusta descrizione ma mentre si naviga è impossibile capire di cosa si tratta.
Forse modificando forma o colore si potrebbe avere una percezione più immediata.
E' un problema di identificazione, l'icona una volta ingrandita ha la giusta descrizione ma mentre si naviga è impossibile capire di cosa si tratta.
Forse modificando forma o colore si potrebbe avere una percezione più immediata.
Ciao ciao, Gerry (FI)
Si infatti hai ragione. Penserò à come risolverlo. Grazie per farmi sapere
Ciao, ho dato un primo sguardo all'applicazione e mi sembra che manchi la possibilità di aggiungere un autovelox o tutor senza essere effettivamente sul luogo.. Sbaglio?
In più un piccolo errore di battitura:
Ti mando un codice in un messaggio
gion65 (31-07-15)
applicazione acerba.. si chiude da sola troppo spesso.. poi a volte rimane in trasparenza su altri programmi e senza dare la possibilità di uscire.. ho dovuto chiuderla da gestione applicazioni.. inoltre non é molto intuitiva.. poi manca il widget.... da poter abbinare ad un navigatore.. Credo ci sia ancora parecchio da lavorare, se si prevede una vendita..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Io la provo!
gianfix (02-08-15)
bn1540 (03-08-15)
Quando arrivo a casa la scarico e aggiungerò gli autovelox nella mia zona, così da poterli segnalere per tutti
Smartphone: Samsung Galaxy S5
gion65 (03-08-15)