Visualizzazione stampabile
-
PushDoc
Ciao a tutti,
ho pubblicato da poco sull'android market l'app PushDoc.
E' un'app client/server (gratuita) che consente di trasferire file e contenuti di vario tipo da pc desktop a telefono e viceversa. Non richiede registrazioni ma solo una rete wifi. E' possibile fare drag and drop, oltre che di file e cartelle, di articoli/testo/immagini da un qualsiasi browser direttamente nel telefono e avere pagine web convertite in pdf oppure trascinare un articolo da browser e ritrovarselo in formato audio (speech solo in inglese al momento) sul telefono.
Maggiori info su PushDoc
Sto raccolgiendo feedback e consigli, ogni consiglio/critica è ben accetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo80
Ciao a tutti,
ho pubblicato da poco sull'android market l'app PushDoc.
E' un'app client/server (gratuita) che consente di trasferire file e contenuti di vario tipo da pc desktop a telefono e viceversa. Non richiede registrazioni ma solo una rete wifi. E' possibile fare drag and drop, oltre che di file e cartelle, di articoli/testo/immagini da un qualsiasi browser direttamente nel telefono e avere pagine web convertite in pdf oppure trascinare un articolo da browser e ritrovarselo in formato audio (speech solo in inglese al momento) sul telefono.
Maggiori info su
PushDoc
Sto raccolgiendo feedback e consigli, ogni consiglio/critica è ben accetta.
L'ho provata giusta questa mattina visto che mi serviva ma nel browser quando cliccavo lunch mi dava una pagina da scaricare come se non leggesse java... eppure io ho sdk di java per sviluppareimpossibile non vada .-.
ho ripiegato su altra applicazione alla fine :(