CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[APP][FREE] Lettura privata per WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP][FREE] Lettura privata per WhatsApp



    Grazie alla Lettura privata per WhatsApp i tuoi contatti non sapranno cosa stai leggendo i loro messaggi. In questo modo puoi leggerli e non rispondere, vedere prima di tutto ciò che ti scrivono e recuperare la tua privacy. Nascondi il tuo stato online, leggi i whatsapp in incognito senza lasciare avvisi o segni di lettura blu.

    I tuoi amici non sapranno che hai visto i loro messaggi e puoi decidere cosa fare prima di sapere che li leggi. Ti apparirà come se fossi offline, quando stai davvero leggendo le loro chat. Nascondi il tuo vero stato di WhatsApp.
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 12-01-21 alle 07:58

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomark Visualizza il messaggio


    Grazie alla Lettura privata per WhatsApp i tuoi contatti non sapranno cosa stai leggendo i loro messaggi. In questo modo puoi leggerli e non rispondere, vedere prima di tutto ciò che ti scrivono e recuperare la tua privacy. Nascondi il tuo stato online, leggi i whatsapp in incognito senza lasciare avvisi o segni di lettura blu.

    I tuoi amici non sapranno che hai visto i loro messaggi e puoi decidere cosa fare prima di sapere che li leggi. Ti apparirà come se fossi offline, quando stai davvero leggendo le loro chat. Nascondi il tuo vero stato di WhatsApp.
    Spoiler:
    In realtà è una cosa che puoi già fare con il file manager andando nella cartella WhatsApp.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In realtà è una cosa che puoi già fare con il file manager andando nella cartella WhatsApp.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Dal file manager riesci a leggere i messaggi senza passare dall'applicazione? Senza dare la conferma di lettura?
    @leomark la sto provando e sto avendo problemi coi vocali, mi rileva i vecchi ma non i nuovi.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomark Visualizza il messaggio


    Grazie alla Lettura privata per WhatsApp i tuoi contatti non sapranno cosa stai leggendo i loro messaggi. In questo modo puoi leggerli e non rispondere, vedere prima di tutto ciò che ti scrivono e recuperare la tua privacy. Nascondi il tuo stato online, leggi i whatsapp in incognito senza lasciare avvisi o segni di lettura blu.

    I tuoi amici non sapranno che hai visto i loro messaggi e puoi decidere cosa fare prima di sapere che li leggi. Ti apparirà come se fossi offline, quando stai davvero leggendo le loro chat. Nascondi il tuo vero stato di WhatsApp.
    Spoiler:

    i

    Ciao leomark !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Da "diversamente giovane" non riesco a capire come mai un utente dovrebbe leggere "di nascosto" i messaggi.... Magari mi sfugge qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao leomark !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Da "diversamente giovane" non riesco a capire come mai un utente dovrebbe leggere "di nascosto" i messaggi.... Magari mi sfugge qualcosa.
    Mio VECCHIO amico forse non sai che le versioni mod di WhatsApp vanno alla grande proprio per questa e altre inutili funzioni da adolescenti

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mio VECCHIO amico forse non sai che le versioni mod di WhatsApp vanno alla grande proprio per questa e altre inutili funzioni da adolescenti
    Cambierò immediatamente il nickname in Boomer.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cambierò immediatamente il nickname in Boomer.
    Più che altro mi interesserebbe approfondire quanto scritto dal nostro non boomer collega @frank92samsung ma non mi sembra abbia perso il "vizietto" di non rispondere ai messaggi
    Questa volta però voglio essere fiducioso....
    Ultima modifica di complicazio; 13-01-21 alle 20:05

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Più che altro mi interesserebbe approfondire quanto scritto dal nostro non boomer collega @frank92samsung ma non mi sembra abbia perso il "vizietto" di non rispondere ai messaggi
    Eccomi, amici. Scusate, non ho risposto subito perché ero impegnato a scrivere in un altro post. Ho letto subito la notifica (mi arrivano tutte finalmente). Dal gestore file puoi visualizzare immagini, foto, video, audio e mi pare eventuali applicazioni allegate in formato. Apk.
    Per i messaggi avevo capito male. Ho confuso i vocali con gli scritti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Eccomi, amici. Scusate, non ho risposto subito perché ero impegnato a scrivere in un altro post. Ho letto subito la notifica (mi arrivano tutte finalmente). Dal gestore file puoi visualizzare immagini, foto, video, audio e mi pare eventuali applicazioni allegate in formato. Apk.
    Per i messaggi avevo capito male. Ho confuso i vocali con gli scritti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Infatti mi sembrava strano riuscissi a leggere i messaggi col gestore file.

    Per i media è vero a patto di impostare il download automatico di tutto.

    Ottimo che ora ti arrivano le notifiche.
    @DreamReaper per capire quanto interessino queste funzioni puoi vedere sullo store quante applicazioni simili ci sono.
    Ultima modifica di complicazio; 13-01-21 alle 20:17

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (14-01-21)

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Infatti mi sembrava strano riuscissi a leggere i messaggi col gestore file.

    Per i media è vero a patto di impostare il download automatico di tutto.

    Ottimo che ora ti arrivano le notifiche.
    @DreamReaper per capire quanto interessino queste funzioni puoi vedere sullo store quante applicazioni simili ci sono.
    Seriamente. Prendo atto di questa "necessità" da parte di svariati utenti ma resto dell'opinione (personale) per cui non ne comprendo, sicuramente per miei limiti personali, l'utilità. Gia vedo in rete troppe cose strane su chi legge di nascosto cose....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (15-01-21)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy