CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Strumenti] [Gspace]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [Strumenti] [Gspace]

    Oltre a Vmos Pro e Aurora Store esiste un altro programma in grado di aggirare quasi tutte le restrizioni che devono subire i proprietari di huawei serie 40, causate dalla mancanza dei Google Services.
    Si chiama Gspace.
    A prima vista sembra una sorta di launcher simile alle varie App di clonazione /duplicazione account, ma in realtā offre la possibilitā di configurare un account valido per il Playstore in pochi passaggi ,in modo da poter usufruire dei servizi Google. Non funzioneranno Android Auto e Google Pay.
    Scarichiamo l'app da App gallery di Huawei, in modo di avere una versione sempre aggiornata e sicura.
    Per ricevere notifiche dai programmi social bisogna mantenere aperto gspace.
    Per usufruire dell'account Playstore ci basterā scaricare Ar Service presente nella lista delle App nel drawer virtuale dell'utilitā.
    Molte volte il dispositivo simulato viene rilevato come un p30,uno degli ultimi smartphone Huawei a non avere limitazioni nell'uso dei Gms.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (30-08-21),gianpassa (30-08-21),pegasoc (14-10-21),Varioflex (30-08-21)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Curiositā: ma questi programmi come funzionano? Come fanno a simulare...? C'č del trasferimento dati/informazioni dell'utente o del dispositivo a chissā chi o chissā dove?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Curiositā: ma questi programmi come funzionano? Come fanno a simulare...? C'č del trasferimento dati/informazioni dell'utente o del dispositivo a chissā chi o chissā dove?
    Questi "programmi " sono essenzialmente delle macchine virtuali con al loro interno una versione stock di Android o un estratto di un altro dispositivo avente i servizi Google. diciamo che sono cugine delle custom rom ma invece di essere caricate all'avvio dello smartphone vengono eseguite dopo aver avviato l'apposito programma. Questo permette l'esecuzione di programmi non supportati nativamente senza bisogno di mettete mano al modding. Anche perché il modding su Huawei č parecchio incasinato. Tra sblocco a pagamento e poca ottimizzazione per eventuali custom rom a base aosp non conviene eseguire le procedure. Parliamo della sicurezza. Non sono sicuro che non ci possano essere fughe di dati verso server esterni, ma questo riguarda tutte le custom rom (non che le rom stock ne siano esenti, vedi Nokia e Xiaomi). Quando una persona acquista uno smartphone come gli ultimi Huawei deve comunque essere consapevole di cosa puō andare incontro. In attesa di una maggiore compatibilitā di App gallery e del miglioramento di Harmony OS l'uso di queste soluzioni č l'unico modo per usufruire di certi servizi indispensabili, si possono comunque usare i siti ufficiali delle banche invece di adoperare le App, cosė da non avere necessitā di uso di queste utilitā. Usando l'autenticazione a due fattori non ci dovrebbero comunque essere problemi di sorta. Concludo dicendo che comunque un emualtore /macchina virtuale basato su Android open source e quindi analizzabile non avrebbe lunga vita se fosse sgamato dagli utenti pių consapevoli di noi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    kmd (14-10-21),pegasoc (15-10-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy