edit: Qcode un post sotto...
WIN FOR LIFE su Android!!!
Visualizzazione stampabile
edit: Qcode un post sotto...
WIN FOR LIFE su Android!!!
Ciao e bell'idea. Peccato che il qr code non funzioni ( Sembra tagliato ).
Io non ho la scimmia del winforlife perņ magari qualcun'altro potra trovare interessante l'app :)
...ecco il Qcode corretto...
Bello!!! ne avete fatta una anche per il superenalotto? :D
arrivera'....ma x il superenalotto la metto free... e che e'...mica sono 13 estrazioni al giorno :-)
Pensavo anche al 10 e lotto... vedro' quanto tempo mi avanza dagli altri progetti!
Ciao
Vico
~our apps~
Giornali, Giornali Donate, AG Lodon Airports, AG Win For Life
ciao, purtroppo per il tattoo non funziona, il market non lo trova...
magari si riesce a scaricare l'applicazione funzionante da qualche altra parte ?;)
entro una settimana faremo il porting su Tattoo di tutte le nostre apps... a dire il vero pero' l'unica su cui ho dei dubbi e' proprio Win For Life... Stay tuned cmq, prima o poi AG apparira' anche sul tuo market!
Ciao
V.
Ho provato a scannerizzare il Qcode col mio Acer Liquid, ma mi dice che non lo trova... o_O
Non ho capito sta cosa dei 14 numeri. Winforlife ne fa giocare massimo 10.o_O
Ho controllato, il Qcode e' corretto... se non lo trovi potrebbe essere perche' e' protected app... hai per caso una rom che non te le fa vedere?
Uhm... ho la ROM originale del Liquid. Potrebbe essere questo il problema?
co win for live si possono giocare da 10 a 14 numeri, ovviamente la puntata aumenta considerevolmente.
se decidi di segnare 14 numeri devi sborsare 1000 eurozzi :)
infatti io la uso cosi'...gioco 14 numeri (mooooolto virtuali) e vedo ogni quanto vinco....fatti due calcoli si capisce subito che fare i famosi 4000 euro al mese e' praticamente IMPOSSIBILE! :-)
A proposito...abbiamo abbassato il prezzo a 0.99 (sempre pounds...) :-)
Ciao
Io col mio Liquid, purtroppo, non riesco ancora a a vederla nel market... :(
mi associo anche io.. con il mio Liquid non rootato non la trovo nel market.