Visualizzazione stampabile
-
prima app publicata!
ciao a tutti! :-)
volevo chiedervi un parere a riguardo alla prima app rilasciata da me sul market. :-)
https://market.android.com/details?i...24ubWF0cml4Il0
è un giochino molto semplice e facile anche da sviluppare e a dire la verità l'ho rilasciata per testare i market e adMob in attesa dei progetti molto piu impegnativi!
in ogni caso perchè non chiedere un parere al forum che tanto mi ha aiutato (piu per i progetti un pelo piu grossi che per questo)?! nel valutarla considerate che l'ho scritta in 3 giorni con poche ore al giorno quindi è veramente semplice anche se leggera e funzionale!
Scrivetemi pure tutto ciò che vi passa per la testa tanto non mi offendo. chi di voi scopre anche la sezione credits scopre che un piccolo ringraziamento è andato anche a voi... :-)
E se qualcuno di voi ha apprezzato il mio lavorino di prova e ha voglia di premiarmi può semplicemente valutarla e commentarla nel market o ringraziarmi con un click sulla publicità che sostiene il tutto (ricordatevi che questo vale per tutte le app e non solo per la mia!)
thanks!
-
Ok la proverò di sicuro e ti faccio avere qualche feedback....
-
Mi piace :-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Non ho ancora scaricato l'app, ma ho già da darti un consiglio ;)
Cerca di curare un po' di più certi dettagli, in una manciata di righe la tua app viene nominata con nomi diversi:
- Houdred Cell
- Houndred Cell
E infine il nome (corretto) sta solo nello screen allegato:
- Hundred Cell
Correggilo subito appena puoi ;)
-
Ancora sui dettagli.
Nella schermata principale ci sono i pulsanti
- Nuova partita
- how to play
- credits
- esci
Decidi: o tutto in italiano, o tutto in inglese.
-
@Orochi: ops... O.o davvero?! Che figura... Rimediero subito! Grazie mille del consiglio...
@TheCopacabanaMan: e vero... Il fatto e che li ho lasciati cosi perche in parecchi giochi la sezione dove li spiega si chiama proprio cosi in inglese come "modo di dire"... Idem per credits... E cmq non so perche ma istruzioni e crediti mi suonavano male.. Cmq anche solo il fatto che l'hai notato indica che non sono termini "fatti" e vanno sicuramente rivisti... Se tu o qualcun'altro avete qualche consiglio a riguardo e ben accetto...
A entrambi vi ringrazio per l'attenzione e la serieta critica con cui avete risposto al mio post... :-) Grazie 1000 ancora...
@Vespa: non sai cosa mi rende felice la tua risposta... E sempre bello vedere che il proprio lavoro viene apprezzato seppure un hobby...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zon
...E cmq non so perche ma istruzioni e crediti mi suonavano male.. ...
Puoi chiamarlo "Spiegazione" visto il pulsante lo hai lasciato con "How to play" ma poi il titoli della schermata é "Spiegazione"
Idem per "credits" che nel titolo della schermata diventa "Crediti"
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Crediti?!?
"credits" in inglese significa ringraziamenti!
Stai attento a questi particolari; come ha detto il buon Orochi, danno l'impressione di un'app messa su alla bell'e meglio.
Voglio parafrasare la tua firma: Zon, do it better!
In italiano: Zon, falla meglio :D :D
-
hahahaha.... :-) hai ragione... :-) cambierò pure la firma! XD si effettivamente sono i classici errori di attenzione visto poi specialmente che ho scritto il nome in 3 modi diversi.... volevo un app da rilasciare per provare il funzionamento di market e admob quindi l'ho butata giu in fretta... e belin ora che me lo fate notare si vede e tanto anche o.O!!! :-) beh... per lo meno il tutto mi è stato utile... ho imparato che non so l'inglese e che la fretta devo lasciarla a casa... XD cmq provvederò a rimettere a posto tutto....;)
-
Ciao, Zon.
Volevo complimentarmi per la tua auto-ironia, e per il fatto che non te la sei presa ai miei commenti piuttosto sarcastici.
Chiedo venia, e ne approfitto per farti un grosso in bocca al lupo per la tua app :)
P.S. spero non mi risponderai "crepa tu & il lupo!" :D :D