ragazzi cosa ne pensate dell'ultimo aggiornamento di facebook per android?
Visualizzazione stampabile
ragazzi cosa ne pensate dell'ultimo aggiornamento di facebook per android?
Io lo trovo decisamente migliorato! Molto più veloce!
UI ridisegnata, esperienza migliorata alla grande...
É come aver scaricato una nuova applicazione. Finalmente è degna dell'ufficialità che si porta dietro!
Veramente bello adesso! ci piace!
Io devo ancora aggiornarlo...
Vorrei chiedervi se con il nuovo aggiornamento, nella chat di facebook visibile dal computer, si viene identificati come " xx è disponibile sull'applicazione mobile" oppure siamo veramente invisibili (off-line: non appare né il cerchio verde, né l'immagine del telefono), grazie a chi mi potrà rispondere!
ma si puo taggare la gente????io non riesco...e soprattutto non mi mette le notizie in ordine...
non mi piace l'ultima versione di facebook poche cose si possono fare
quoto nin si puo fare nulla!!!ne condividere link ne taggare..boh
Condividere link per quel che so non c'è ancora un app che lo fa fare nemmeno col sito mobile xD cmq è vero hanno tolto la possibilità di scegliere l'album e di taggare la gente..
Fa veramente ridere facebook x android mamma mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
meglio della versione precedente,ma se non si può condividere o taggare è ancora "monco"...e migliorabile ;)
però ora è utilizzabile,la versione precedente mi irritava talmente che l'avevo disinstallato! :O
Ciao ho il galaxy gio volevo sapere una cosa... Ho scaricato facebook sl che quando metto li impostazioni in un modo poi quando lo chiudo mi sirimettono in maniera predefinita... Perche nn mi salva le impostazioni modificate??? Aiutoooooooooooooo :(:(
<~cicciowlf92~>
Non ho ancora fatto l'aggiornamento ma spero proprio che sia migliorata...
Sicuramente è molto meglio rispetto alla versione precedente, va ancora migliorata ;)
a chi lo dici...xd
A me pare sempre uguale.......poi senza la funzione TAG è una emerita c...ata...AMPIAMENTE migliorabile
Non so il perché ma non mi fa vedere le notifiche... Me le segna ma quando le apro non c sono...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ormai uso facebook da dolphin broswer, è meglio appargo online e mi sembra molto più comodo.
Tolta l'inutile app ufficiale che quando eri offline ti appariva il segno del telefono, mi dava sui nervi..
Ma una app d Facebook non originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi io ho aggiornato facebook da terminale, ora quando seleziono un contatto x inviargli un messaggio, clicco sulla fx con la scritta ma esce" messenger error riprova " con la rotellina in alto sulle barre a sx che gira continuamente...grazie x i vostri consigli!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in effetti il problema è codesto
postate nel thread appositamente creato per Facebook
chiudo