Ciao a tutti,
ho appena pubblicato la mia prima app per Android.
G100g Pecunia
Semplicemente serve a tenersi traccia delle proprio spese in tre tap.
Ha un widget che permette di aggiungere le spese dalla home.
Grazie dell'attenzione.
G100g
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato la mia prima app per Android.
G100g Pecunia
Semplicemente serve a tenersi traccia delle proprio spese in tre tap.
Ha un widget che permette di aggiungere le spese dalla home.
Grazie dell'attenzione.
G100g
Sembra carina dagli screen, sarebbe utile avere una versione "lite" di prova... :)
Una cosa bella del market di Android è il "Return" della applicazioni.
Quando compri una applicazione hai 24 ore di tempo per capire se ti piace o no, e nel caso non ti piaccia la puoi restituire e i soldi ti vengono restituiti.
Returning apps - Android Market Help
Non ho in programma una versione Lite (almeno non nel breve periodo ;) ), visto che mi sto concentrando su un'altro paio di funzionalità.
Ottima app e molto comodo il widget
Grazie. Qualsiasi suggerimento per migliorarla è ben accetto. :D
l'ho comprata ieri..era proprio quello che mi serviva...appena ci prendo un po' la mano se mi viene in mente qualche miglioria ti faccio sapere :) ma x ora è perfetta grazie!
Grazie! Se hai tempo votala nel market e lasciaci un commento.
Sto lavorando all'importazione dei dati dentro all'applicazione ed ad altre cosine.
Spero di mettere l'aggiornamento online a breve!
sarà fatto :)
Ciao,
tiene traccia anche delle entrate oltre che delle spese?
Si, quando inserisci una nuova voce puoi scegliere se è una spesa, un entrata o un movimento (per esempio quando fai bancomat).
Poi facendo scorrere il dito da destra a sinistra puoi filtrare la lista del mese per entrate, spese, ecc.
Poi toccando la barra bianca del totale puoi vedere il totale del mese, della settimana o del giorno corrente.
Ok dai mi stai convincendo ;), visto che mi serve faccio prima a comprarla che a svilupparla! :) :) :)
Se invece a te va di giocare a carte, io ho sviluppato la Scopa per android che da poco è sul market ;)
Ciao
Eheh le carte non sono la mia passione, ma un occhio ce lo darò!
Ciao volevo dirti che ho appena acquistato la tua applicazione. :) Nei prossimi giorni darò le impressioni. :)
sicuramente sarà un app,che acquisterò.
per provarla per quanto tempo vuoi puoi acquistarla, copiare l'apk nella cartella system/app e poi kiedere il rimborso!! Poi la puoi provare per tutto il tempo che vuoi =) Ovviamente dopo la devi acquistare (ahahahahaha) ciao ragà ;)
Ancora non ho un android (ancora per poco):) ma l'acquisterò sicuramente.
Io non la trovo, ho un android 1.5. Non è compatibile?
Salve,possiedo un htc dream,vorrei tanto scaricare questa app la trovo magnifica,solo che non riesco a capire questo codice qr,non so come scaricare,dal market ovviamente non me la trova questa app.
Spero in un vostro aiuto grazie in anticipo!
ciao ho acquistato la app... carina...
una domanda: ho difficoltà ad importare un file .csv generato da ixpenselt per iPhone.. che tu sappia è impossibile questa operazione?
Ciao,
il file CSV importati da Pecunia devono essere nella stessa forma col quale li esporta.
Non ho presente come sono i file CSV di ixpenselt, se me ne mandi uno ad android@g100g.net ci do un occhio e nelle prossime versioni provo ad inserirne la compatibilità.
Grazie.
.g
in effetti i csv di cui ho parlato sono un pò diversi nel senso che hanno più campi.. e non ho pensato che comunque ogni programma esporta in maniera "sua"..
Nelle ultime ore ho avuto modo di usare un pò di più l'applicazione e mi piace sempre di più... complimenti!
Eheh, penso che neanche con un aggiornamento ad hoc si possa risolvere questo problema ;)
Non vorrei far bastian contrario, ma da quel che ho letto mi pare che l'applicazione gratuita Financisco faccia proprio tutto quel che la tua app fa... dovresti trovare qualcosa d'altro per giustificare il valore aggiunto... altrimenti rimango felicimente su Financisco :)
Ops, è Financisto (è che il nome è strano :P )
Molto completa Finanscisto.
La mia app l'ho fatta con in testa la semplicità d'uso. Pochi tap per raggiungere lo scopo.
In financisto ho visto che ci sono un sacco di opzioni, comode per molti, ma non utili per me. Per inserire una spesa devo compilare un sacco di cose.
io ho cercato di asciugare la cosa, e poi la logica di avere un budget iniziale proprio non la trovo utile.
Insomma, semplice e veloce.
Per chi cerca queste cose la mia app può essere quella giusta.
Infine ho capito che la politica di acquisto sul market di android favorisce le app gratuite, e quindi mi sa che cambierò politica. :)
PS: La mia app mi pare una delle poche che permette di inserire diversi importi con diverse valute... per gli altri bisogna creare il solito budget. ;)
forse ti conviene aggiungere una versione free con gli ads...