Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stilgar
Ohi, e che vantaggi avrei togliendo la MIUI? per ora mi sta piacendo abbastanza, hai una guida per sbloccare il bootloader.
Grazie
L'amico @complicazio è un "integralista AOSP" :). Anche a me la Miui piace ma, devo ammettere che ultimamente i developer di Xiaomi (Europei) sono un po distratti. Non sono un detrattore delle AOSP, ma non mi piace la grafica e la loro estrema efficienza a discapito della praticità. Preciso che questa è una mia opinione. Personalmente, se dovessi moddare, metterei su una Xiaomi.eu di derivazione Cinese. Stranamente le Rom per il mercato Cinese funzionano molto meglio delle nostre.
-
Quote:
Stilgar
Ohi, e che vantaggi avrei togliendo la MIUI? per ora mi sta piacendo abbastanza, hai una guida per sbloccare il bootloader.
Grazie
La guida per lo sblocco del bootloader la trovi in sezione Xiaomi.
Per quanto riguarda la miui l'ho tolta subito perché per questo dispositivo l'ho trovata veramente troppo immatura, lenta e macchinosa.
-
Lenta [emoji38] sarà che vengo dalla mia1 ma questo smartphone mi sembra un fulmine
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stilgar
Lenta [emoji38] sarà che vengo dalla mia1 ma questo smartphone mi sembra un fulmine
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Sono stato pure ottimista.
-
Ciao,
ho appena acquistato un redmi note 10 pro e mi sembra ci sia una pellicola applicata su schermo.
Ho comprato un vetro temperato da metterci sopra, mi chiedevo se la pellicola pre applicata posso toglierla senza problemi o se non è da togliere (un pó come la pellicola dei primi samsung foldable)
-
Se ne hai un'altra quella preapplicata la puoi togliere
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ma vorrei comprare questo smartphone, ma ho un piccolo dubbio, anzi 2: intanto c'è la pubblicità in alcune app? Per il sensore di prossimità se viene spento dal tasto d'accensione, è una buona idea?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
suz
Scusate, ma vorrei comprare questo smartphone, ma ho un piccolo dubbio, anzi 2: intanto c'è la pubblicità in alcune app? Per il sensore di prossimità se viene spento dal tasto d'accensione, è una buona idea?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
1) solitamente la pubblicità si può disabilitare
2) in teoria sì, nel senso che dovrebbe funzionare.
inviato da Mi