Visualizzazione stampabile
-
Mi pare che l'estensione di memoria, per fare una prova, tempo fa l'avevo disattivato, ma i riavvii si presentavano lo stesso... per prova la disattivo.
Per il firmware ho già la versione 14.0.9.0 TKFEUXM... Stavo pensando di cambiare proprio rom, magari mettendo quella che la fa diventare un pixel, ma non so quanto mi conviene... e poi non cambio rom da una decina d'anni, e sui cell Xiaomi mai fatto, devo sperare che vada tutto bene :lol: o se può servire rimettere il firmware tramite MiAssistant, ma è un operazione che non ho mai fatto, sempre se serve...
Maledetto telefono, se non fosse per sti riavvii stavo apposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Mi pare che l'estensione di memoria, per fare una prova, tempo fa l'avevo disattivato, ma i riavvii si presentavano lo stesso... per prova la disattivo.
Per il firmware ho già la versione 14.0.9.0 TKFEUXM... Stavo pensando di cambiare proprio rom, magari mettendo quella che la fa diventare un pixel, ma non so quanto mi conviene... e poi non cambio rom da una decina d'anni, e sui cell Xiaomi mai fatto, devo sperare che vada tutto bene [emoji38] o se può servire rimettere il firmware tramite MiAssistant, ma è un operazione che non ho mai fatto, sempre se serve...
Maledetto telefono, se non fosse per sti riavvii stavo apposto
Io farei un reset alle condizioni di fabbrica.
Lascerei l'estensione memoria disattivata e installerei meno cose possibili.
Se lo fa ancora vai in negozio a fartelo cambiare/rimborsare, indipendentemente dal report del laboratorio.
MI OPPOngo
-
Mi sa che, prima di riportarlo in assistenza, posso fare solo un ultima cosa... Riuscite a trovarmi una guida per reinstallare l'ultimo firmware in maniera pulita tramite MiAssistant?
-
Quote:
Oasix
Mi sa che, prima di riportarlo in assistenza, posso fare solo un ultima cosa... Riuscite a trovarmi una guida per reinstallare l'ultimo firmware in maniera pulita tramite MiAssistant?
Hai considerato che se qualcosa va storto poi non puoi neanche fare valere la garanzia?
MI OPPOngo
-
Ma questo vale anche se rimetto da 0 un loro firmware originale? Io vorrei solo rimettere da 0, in modo pulito, l'ultimo aggiornamento 14.0.9
-
Quote:
Oasix
Io vorrei solo rimettere da 0, in modo pulito, l'ultimo aggiornamento 14.0.9
Stai tranquillo che, se possibile, lo fanno direttamente in assistenza senza tanti complimenti, che tu abbia un backup o meno.
-
Ok, allora appena posso ritorno e vediamo che succede
-
Quote:
Oasix
Ma questo vale anche se rimetto da 0 un loro firmware originale? Io vorrei solo rimettere da 0, in modo pulito, l'ultimo aggiornamento 14.0.9
Sul forum trovi le guide.