Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
mi risulta assai difficile credere che un "malware" o "virus" ti disinstalli app.. soprattutto se il dispositivo è nuovo e usi solo app da playstore (non apk scaricati in siti dubbi).
Comunque se devi fare il reset, allora ti conisglio di fare aggiornamento MIUI di sistema prima, così almeno hai le ultime patch di sicurezza e eventuali fix che Xiaomi ha introdotto.. poi andrai di reset
Uso sempre app playstore ,comunque l'ultimo aggiornamento lo fatto non ce ne sono altri
-
adesso mi sorge il dubbio sulle notifiche il formato per le notifiche su questo telefono deve essere in formato MIDI o va bene anche mp3?
io uso sempre mp3 e quando modifico le notifiche di Telegram mi dice che il formato non è supportato ,sull' atro telefono che ho Oppo A94 prende anche gli MP3 come notifica
-
Gli aggiornamenti a cui si riferiva "megthebest:" riguardano il firmware redmi non le app per cui il playstore non c'entra nulla.
Il formato notifiche/suonerie può essere sia mp3 che ogg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Gli aggiornamenti a cui si riferiva "megthebest:" riguardano il firmware redmi non le app per cui il playstore non c'entra nulla.
Il formato notifiche/suonerie può essere sia mp3 che ogg.
io lo messi in formato Ogg e il tabu sulle notifiche SMS rimane non so perchè sulle notifiche email e telegram riesco a personalizzare ma gli sms no