CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: reking71 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Redmi Note 11 no Wipe Data

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi Note 11 no Wipe Data

    Ciao a tutti,
    ho il Redmi Note 11 di mia nipote a cui ho cambiato lo schermo ed è andato tutto bene. Unico problema è che il telefono è stato fermo un bel po' e mia nipote si è dimenticata la sequenza di sblocco. Ho provato a fare l'Hard reset ma entrando nella modalitÃ* di ripristino (volume su + accensione) non mi appare la voce "wipe data".
    Ho provato a collegarlo con i vari software di xiaomi tra cui Mi Assistant e anche li se clicco wipe data, mi dice che la procedura è andata a buon fine ma se riavvio il telefono non è successo nulla. Ho provato a flashare una l'ultima rom ufficiale, la procedura dice di essere andata a buon fine ma quando riavvio il telefono non è cambiato nulla. Mi ritrovo anche la stessa immagine di sfondo.
    Gemini mi ha detto che potrebbe essere il fatto che il telefono era inserito in family link, ma anche togliendolo non sono riuscito a fare nulla.
    Avete da suggerire qualche altro tentativo da fare prima di sbloccare il bootloader ed installare una ROM custom?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,763
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,361
    Ringraziato 8,498 volte in 6,455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlito81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il Redmi Note 11 di mia nipote a cui ho cambiato lo schermo ed è andato tutto bene. Unico problema è che il telefono è stato fermo un bel po' e mia nipote si è dimenticata la sequenza di sblocco. Ho provato a fare l'Hard reset ma entrando nella modalitÃ* di ripristino (volume su + accensione) non mi appare la voce "wipe data".
    Ho provato a collegarlo con i vari software di xiaomi tra cui Mi Assistant e anche li se clicco wipe data, mi dice che la procedura è andata a buon fine ma se riavvio il telefono non è successo nulla. Ho provato a flashare una l'ultima rom ufficiale, la procedura dice di essere andata a buon fine ma quando riavvio il telefono non è cambiato nulla. Mi ritrovo anche la stessa immagine di sfondo.
    Gemini mi ha detto che potrebbe essere il fatto che il telefono era inserito in family link, ma anche togliendolo non sono riuscito a fare nulla.
    Avete da suggerire qualche altro tentativo da fare prima di sbloccare il bootloader ed installare una ROM custom?

    Grazie
    Ciao,
    dovresti provare con lo XiaomiUnlock Tool
    https://github.com/francescotescari/...oolV2/releases
    In modalità fastbook collegato al pc dovrebbe procedere lui nello sblocco ed eventuale flash dell'ultima versione MIUI
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie megthebest.
    Ho già provato con questo programma ma non ha funzionato. Ora ci sto riprovando ma non riesco ad accedere all'account perchè quando inserisco le credenziali a clicco sul reCAPTCHA gira la rotella ma non va avanti. Se provo con l'accesso tramite qr code mi va sulla pagina delle impostazioni account ma non riesco a fare nulla. Ricordo che anche l'altra volta ho avuto difficoltà ad accedere inserendo le credenziali ma poi accedendo con QR code ci ero riuscito.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad accedere scaricando due versioni precedenti, facendo l'accesso, spuntando l'opzione di memorizzare le credenziali e reinstallando la nuova versione perché la vecchia dice che la funzione di ripristino non è disponibile. Ora però mi dà un messaggio di errore "Missing service token" che devo avere un account service?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi, non sono riuscito a sbloccarlo.
    Neanche con programmi a pagamento tipo DroidKit!

    Mi resta solo da portarlo in assistenza....

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,733
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,344 volte in 1,753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlito81 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare l'Hard reset ma entrando nella modalitÃ* di ripristino (volume su + accensione) non mi appare la voce "wipe data".
    Succede quando il dispositivo è legato a Family Link perchè uno dei genitori ne ha il pieno controllo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Succede quando il dispositivo è legato a Family Link perchè uno dei genitori ne ha il pieno controllo.
    Dal family link è stato rimosso quando già non era possibile accedere. Può essere questo il problema?

  9. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,733
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,344 volte in 1,753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlito81 Visualizza il messaggio
    Dal family link è stato rimosso quando già non era possibile accedere. Può essere questo il problema?
    Prima di rimuoverlo il dispositivo, bisognava restituirgli tutte le funzioni che poteva fare e poi rimuoverlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy