Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento ad Hyper OS. Qualcuno lo ha già provato? Come va sto Hyper OS in generale?
Grazie, ogni parere è ben accetto. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento ad Hyper OS. Qualcuno lo ha già provato? Come va sto Hyper OS in generale?
Grazie, ogni parere è ben accetto. ;)
Nessun altro che ha avuto esperienze con HyperOS? Che novità ci sono interessanti? Grazie.
Ciao ragazzi, senza fare un nuovo thread posto qui tanto è lo stesso argomento.
Oggi mi segnala un nuovo aggiornamento, anche a voi? Si tratta di HyperOS 2. l'avete provato? Grazie.
Si, è il nuovo sistema operativo basato su Android 15, devi installarlo se vuoi continuare a ricevere aggiornamenti sicurezza e patch varie. In altri smartphone è uscito da qualche settimana (ad esempio anche sul mio Xiaomi 14). Secondo me va a migliorare parecchie cosette e lo vedo più fluido
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
Installato oggi l'aggiornamento dopo alcuni test sulla batteria con versione precedente così vediamo le differenze.
Per ora mi limito a chiedere una cosa: con questa nuova versione se tengo premuto il tasto Home parte l'assistente Google. Prima avevo impostato il tasto per spegnere lo schermo ma ora nelle impostazioni non c'è più l'opzione per personalizzare il tasto Home (solo gli altri due tasti). Vi risulta? E in ogni caso c'è un modo definitivo per rimuovere l'assistente? Per ora ho disinstallato gli aggiornamenti, disattivato l'app ma se premo il tasto Home ancora riappare. Grazie.