grazie x i driver....ma mi fa installare solo quelli di google....:(
ho reinstallato i driver che trovo in miflash....ma non funziona niente....:frustate:
ne ho modificati parecchi di smartphone....ma questo è bello tignoso
Visualizzazione stampabile
Probabilmente hai un driver che impedisce la corretta installazione forse sarebbe meglio rimuoverlo prima.
Non credo dipenda da windows 7 anche se da un bel po uso windows 10, e non ho mai avuto problemi sia con 7,8 e 9 tutti redmi note pro.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
abbiamo vinto....sto configurando la rom indonesia installata perfettamente....mi hai dato un consiglio veramente ottimo....ho una partizione dove ho installato win10...e che non uso mai....ho installato tutto da win10 in un attimo...
probabilmente è giunta l'ora di mollare win7.....
grazie :clap:
Con Windows 7 64 bit Miflash funziona perfettamente.
Buongiorno ragazzi, la procedura dello sblocco, root e cambio firmware ovviamente farà perdere tutti i dati :( quindi compresi anche le impostazioni di ogni app e del telefono stesso. Esiste un modo per far ritornare tutto come era esattamente prima della procedura per evitare tutta questa perdita di tempo?
L'unico modo è caricare il backup di tutti su MiCloud che ti "fotograferà" lo stato del telefono comprese impostazioni, schermate e cartelle applicazioni. Specifico che a me ha funzionato sempre perfettamente prima che l'amico @complicazio ti scriva che non funziona :)
Confermo, lascia perdere Micloud o Google, se non vuoi avere problemi riparti da zero senza ripristino di backup.
Mi dispiace per "l'amico dreamreaper" ma devo quotare il ns. "guru"...una volta era cosi oggi quasi sempre si innescherà qualche problema che poi alla fine risolverai solo con una "tabula rasa"
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio ragazzi. Rimettere però tutto da capo per me sarebbe un lavoraccio.
A proposito, neanche a farlo apposta da oggi mi hanno inserito nel dialer il tasto per registrare..... ma è una delusione, quando clicco per registrare si sente la voce automatica che dice "questa chiamata viene ora registrata"...... ma non voglio che l'altro interlocutore sappia che sto registrando. Uffa! Chissà se esiste un modo per non farla sentire all'altro!