Qui le info ufficiali
https://www.mi.com/global/certification/rfexposure
il modello 8T non sembra essere listato
Visualizzazione stampabile
Qui le info ufficiali
https://www.mi.com/global/certification/rfexposure
il modello 8T non sembra essere listato
https://tecnologia.libero.it/radiazi...-samsung-32315
Purtroppo il valore SAR dichiarato e quello effettivo non sempre corrisponde....
Samsung ed Apple sono sotto accusa per questo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le risposte!...8T arrivato bellissimo...ma il Led che avevo sul 7 mi manca un sacco.
Il led mancal pure a me cmq ci ho fatto subito l'abitudine e pialn piano me ne dimenticherò
Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
scusami Repandum, ma la miui 11 era solo per te?:laughing::laughing::laughing::laughing:
io , a parte mercoledi mattina, il cellulare non la vede più. ho controllato di nuovo sul sito miui.com per il redmi note 8t ci sono 3 rom
V10.3.1.0.PCXMIXM (MIUI10) per Redmi Note 8T Global
V10.3.5.0.PCXEUXM (MIUI10) per Redmi Note 8T EEA
V10.3.2.0.PCXRUXM (MIUI10) per Redmi Note 8T RU
tu come fai ad avere la 11? ho visto alcune immagini sul sito miui deve essere strepitosa la 11, confermi?
Ciao! Bo non so se l'hanno mandata solo a me io cmq appena visto l'aggiornamento l'ho subito scaricato ed istallato...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_isjoJ.jpg
Io ho avuto solo per pochi giorni la MIUI 10 quindi non so dirti se sia meglio o peggio! Ci son delle differenze a livello di menù anche grafiche e qualcosa è cambiato...voglio aspettare un attimo prima di giudicare!
Ciao a tutti.
Sono interessato a comprare questo device, ma avrei una domanda: non c'è più il problema che affliggeva il note 7 del sensore di prossimità ?
Grazie.
Per adesso il problema c'è, però tutti dicono che con la MIUI 11, non dovrebbe presentarsi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Mia moglie con la miui 11 non ha il problema.
Io ho provato la Gcam in questione (la prima linkata) e sinceramente non mi sembra ci sia nessun miglioramento, anzi posso dire che preferisco le foto scattate con la fotocamera stock. Questa cosa mi lascia perplesso perché tutti osannano le doti dell'algoritmo di Google e io invece non lo sto apprezzando molto.
Scusate ma sono il solo ad aver aggiornato alla MIUI 11????
Volevo provare la gcam, ma leggendo nel forum ci sono almeno 2 utenti, che parlano di scarsa qualità e che preferiscono quella stock. Per provare comunque devo prenderla da queste che ha postato Meghtebest? Quella x Android 9.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Sapete quando arriverà Android10 per l'8T?
Infine, per l'aggornamento della Miui, viene fuori una notifica della disponibilità? Tnx!
Ciao a tutti, vorrei regalare questo tel a mia cognata però sono indeciso tra questo e il redi note 8 pro.
ci sono tutte queste differenze?
Vale la pena spendere qualcosa in più e prendere il note 8 pro 6/128?
Non mi sono mai informato ma considera che solitamente la MIUI tende ad aggiornare le versioni android un po' a rilento rispetto alle altre case produttrici però alla fine lo fanno....
Assurdo se non è previsto! Un cell nuovo...
A dire la verità non era neanche menzionato per ricevere la MIUI 11 e a me è arrivata (avevo cercato in giro e solo il redmi note 8 veniva nominato)
Appena trovato aggiornamento!!!!lo sto scaricando! Io ero rimasto alla 11.0.1.0
Ok. Grazie delle info.
Scusate, uso da sempre il Nova Launcher. Mi dite cosa cambia usarlo su stock o su Miui?
Miui 11.0.2.0 stabile subito aggiornata! Conferma di quanto già detto.
Buon Natale!
Diciamo che il Launcher della MIUI è del tipo senza menù applicazioni. Quindi ti ritrovi tutte le app installate tutte a schermo. Quindi c'è da organizzarlo un po'perché le icone delle app non si possono levare dalle pagine della home senno vengono disinstallate! Tutto qui c'è da fare un po' di organizzazione ....certo se sei abituato con NOVA magari con il Launcher Stock ti potresti trovare male...
Auguri anche da parte mia.
Prima esperienza con Miui e a primo impatto la 11 sembra più vicina ai miei gusti rispetto alla 10. L'ho solo preparato, chi lo ha ricevuto ha apprezzato :)
Tra l'altro da Lg ha recuperato tutte le app. Zero Fatica. Aspetto a installare il Nova, perché mi piace la 11. E piace anche a chi lo dovrà usare. Grazie a tutti per le dritte.
Guarda per esperienza personale Xiaomi e la MIUI sono il top!!!!
Magari sfornano tanti telefoni ed è difficile orientarsi tra tutti però si può scegliere tra tantissimi modelli e c'è né per tutti i gusti!!!!
E poi aggiornano sempre i loro telefoni anche quelli vecchi di anni cosa che le altre case magari più blasonate non fanno!!!!
Avendo una sola sim, è indifferente lo slot usato? Tnx!
Non so ma credo sia indifferente....io pure ho una sola sim e l'ho messa a caso!
Sì, ho chiesto perché io l'ho inserita nel più esterno credendo fosse la 1 invece è la 2 :D
Tutto ok, non so se meglio la 1...
Appena aggiornala la MIUI alla 11.0.3.0
Idem! Attendiamo Android 10, nel Q1.
Buongiorno, vorrei sapere se questo xiaomi redmi note 8t ha già applicata all'acquisto la pellicola protettiva nelle quattro lenti ottiche posteriori?
Grazie a tutti saluti!
Ciao, ho acquistato anch'io un Redmi Note 8T con un'offerta connessa al rinnovo del contratto telefonico (100 GB di internet con gigabank e Redmi Note 8T offerto a 50 euro).
Appena preso ho aggiornato alla MIUI 11 ed ora sto scaricando un aggiornamento per la stabilità del sistema e ritardo del sistema.
Tuttavia ho un problema con lo spostamento delle foto. Apro una discussione a riguardo.
PS:
ho Xiaomi MI A1, MI A2 regalato ai genitori, Redmi Note 8T, 3 fotocamere di sicurezza Xiaomi, Power Bank Xiaomi 10000 MAh, una Miband 3 alla morosa, Xiaomi Router 3G AC1200.
^_^''''
Buonasera a tutti, vorrei acquistare uno Xiaomi Redmi Note 8 pro. Ci sono dei bugs noti che dovrei conoscere? Connessione Wifi, tethering, navigazione internet, whatsapp, va tutto bene? Grazie per i feedbacks.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ciao! A parte il processore credo sia tutto in ordine! Ovviamente è solo mera ironia sul buon Mediatek Helio G90T.
Seriamente, è un buon telefono che però per pregiudizio personale verso i dispositivi mediatek, non acquisterei. Se vuoi ne parliamo più approfonditamente.
Ciao DreamReaper, grazie per la tua risposta. Ho storto un po il naso per il mediatek, ma per pure pregiudizio. Ho letto un po di recensioni e su questo dispositivo sembra funzioni bene. Mi piacerebbe sentire la tua opinione :)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Le mie considerazioni personali si basano sull'assenza di rom e sul poco supporto che ha la community da e per Mediatek.
Se apri la pagina dedicata su XDA troverai una enorme differenza tra il modello Qualcomm e quello Mediatek. Ma tornando al dispositivo è un perfetto "chiavi in mano". Non gli manca niente, va bene, fa quello che deve ed è supportato (ufficialmente) da xiaomi per gli aggiornamenti mensili. Un po "legnoso" il funzionamento a risoluzione piena, ma quello è un "vizio" che, per ora, hanno tutti gli xiaomi con fotocamere da svariati Mpx.
Insomma, se vuoi un dispositivo che funziona bene, ma non modderai mai il Note 8 pro è quello giusto.