Visualizzazione stampabile
-
Buonasera sono in parte d'accordo circa le preferenze, ma l'app telefono di Xiaomi oltre al tasto x registrare aveva al suo interno la gestione dei blocchi delle telefonate in arrivo, che ora non esiste in quella di google, magari non serviva a tutti certo, purtroppo per me indispensabile, e che ad oggi mi fanno dire che io ho sbagliato decisamente ad acquistare questo telefono.
Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Buonasera sono in parte d'accordo circa le preferenze, ma l'app telefono di Xiaomi oltre al tasto x registrare aveva al suo interno la gestione dei blocchi delle telefonate in arrivo, che ora non esiste in quella di google, magari non serviva a tutti certo, purtroppo per me indispensabile, e che ad oggi mi fanno dire che io ho sbagliato decisamente ad acquistare questo telefono.
Inviato dal mio Redmi Note 8 usando
Androidiani App
La registrazione delle chiamate è un problema che riguarda tutto il mondo android.
Sono disposizioni dettate da Google.
Pare che i prossimi aggiornamenti porteranno questo limite anche ai dispositivi dove attualmente la registrazione chiamate è ancora attiva.
-
Che brutta notizia, big G potrebbe anche farsi i fatti sui, nel mio caso non è tanto il discorso registrazione telefonate che mi manca, anche se la trovavo molto utile, piuttosto è il meccanismo di impostazione dei blocchi alle telefonate, molto articolata che il dialer di google non ha, e che mi limita troppo nell'utilizzo di questo cellelare. Mannaggia.
Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App