Nessun mi dà una ✋
Visualizzazione stampabile
Nessun mi dà una ✋
Stai chiedendo una cosa singolare:
Che il sistema android auto, nato principalmente per telefonare in vivavoce, ignori le chiamate in entrata.
Poi se lo colleghi col cavetto è ovvio che le impostazioni del bluetooth vengano ignorate. Quelle servono appunto per il collegamento senza cavo.
Attendi un possessore del Redmi note 8 e soprattutto un utilizzatore di android auto Fiat.
Gli up vanno fatti a distanza non inferiore di 24 ore.
Buona sera a tuttiSullo smartphone Xiaomi note 8 pro ho installato android auto ... appena lo collego tramite cavetto alla radio della mia 500x ...si attiva il collegamento con la radio e il parallelo in automatico con il bluetoothEd riesco ad utilizzare tutte le app sulla radio dell' auto come fosse lo schermo del telefono gin qui tutto beneHo provato a mettere lo smartphone in modalità non disturbare....ma se e collegato alla radio questa inizia a squillare e compare il numero che mi sta chiamando.sullo schermo della radio ..c e un modo per bloccare questa segnalazione? Quando avevo il Huawei con il non disturbare non squillava nemmeno la radio della macchinaIn parole povere....io voglio collegare lo smartphone alla radio usare Maps e tutte le altre applicazioni di Android auto...ma vorrei che non mi notificasse le telefonate ...non so se sono stato chiaroGrazie
Rinominato il titolo e raggruppato le discussioni sul medesimo argomento.
Buon proseguimento !
proverò domani dopo aver letto la tua soluzione ad aggiornare il medianav evolution della dacia sandero 2019. stesso tuo problema loop infinito con AA mentre con vecchio redmi note 4 non avevo problemi.
SAluti
Ciao, sono nuovo nel forum e credo di avere lo stesso problema che avevi tu con un note 8 pro, non c'è modo di collegarlo stabilmente alla mia opel corsa del 2020, ho già provato cambiando cavo, con quello originale non succede assolutamente nulla se non lo sfarfallio del popup sul telefono per le opzioni di trasferimento, mentre con un cavo non originale prima si collega e poi si scollega presentando sempre lo sfarfallio. Ho visto che te sei riuscito a risolvere aggiornando il sistema dell'auto, sapresti aiutarmi soprattutto a sapere se devo aggiornare il sistema della macchine e come?
Grazie mille
Premesso che grazie alla pandemia uso pochissimo quell'auto (Peugeot 3008 Suv 1.5 Blue HDi active) e che non conosco a fondo il sistema Opel, ma che ritengo non sia diverso più di tanto dal 3008. Io non amo per niente il navigatore di serie per cui uso Waze + Android auto. per primo attivo il bluetooth e vado nel sistema dell'auto a connettere il redmi Note 8 Pro (Miui 12.0.4.0) + Android 10. Poi vado a collegare il cavo all'usB auto e smartphone. Attenzione che i cavi mi hanno fatto impazzire, a volte si collegano, poi scollegano. Purtroppo molti hanno problemi e ti consiglierei anche di comprare una bomboletta di aria compressa e dare una soffiatina alla presa sullo smartphone per togliere tracce di polvere (magari anche su quella dell'auto). A questo punto andando nella pagina dello touch screen dove c'è la selezione selezioni android auto e il gioco dovrebbe essere fatto. Idem per la musica, vai nella pagina della musica e selezioni la fonte. Sulla mia cambio i pezzi dal volante. Per tutto il restto 8contatti, telefono, eccc. basta il bluetooth
Se vuoi passa a presentarti nella apposita sezione di benvenuto.
iCiao Lorenzo2805 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ti ringrazio di avermi risposto ma, dal momento in cui collego il mio telefono al veicolo, non riesco ne a controllare il telefono e neppure il computer di bordo perchè continuano ad apparire messaggi di errore come se si collegasse e scollegasse in continuo, ho già provato pulendo gli ingressi USB ma niente, e so che non è il posto per chiederlo, ma volevo sapere se è possibile che il navigatore lo posso usare solo collegando il telefono tramite cavo?! E se c'è un navigatore già incluso nel sistema?
Quale sistema ?
Nel auto lo puoi sapere solo tu (dipende dall'allestimento)
Nello smartphone certo che si "google maps" poi ne esistono tanti anche offline ... sul play store "navigatori o navigatori offline"
Android auto è solo un app che intefaccia auto e smarphone (oggi non occorre neanche più scaricarla) da questo si evince che non contiene altro come per es. il navigatore.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk