CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Redmi Note 8 Pro: brevi interruzioni durante le telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di bhelios

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Redmi Note 8 Pro: brevi interruzioni durante le telefonate

Avevo un Huawei p8 2017 che dava questo problema: durante le telefonate avvenivano delle interruzioni della comunicazione di due-tre secondi per poi riprendere e ripetersi a distanza di qualche minuto, all'infinito. Insomma, la comunicazione andava a singhiozzo, senza però mai interrompersi. Ho provato la scheda sim su un vecchio e resumato Samsung 5570 ed andava bene. Pensando allora ad un guaio sullo smartphone Huawei, ho pensato di acquistarne uno nuovo ed ho acquistato lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro. Per un po' perfetto ma, ultimamente, il guaio è ricominciato. Ho pensato ad un difetto sulla sim: allora perché sul vecchio 5570 funzionava? Perché dapprima anche su questo Xiaomi funzionava senza difetti mentre ora si ripresenta il problema che si presentava con il P8 Huawei? Potrebbe essere un'app che crea questo problema?

Grazie per quanti vorranno aiutarmi.

Elio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Se non è un problema del tuo provider o più verosimilmente legato alla zona, la soluzione più immediata, è cambiare la tua Sim se datata.
    Questo giustificherebbe il perchè su telefoni vecchi il problema non si presenta.
    Personalmente uso sia Iliad che ho, quindi Sim nuove e non ho alcun problema simile al tuo. L'unica cosa che non mi piace è la scelta di indicare "chiamata terminata" invece del solito messaggio quando l'utente chiamato è occupato, ma questo sembra un bug del redmi note 8 pro e non si risolve neanche installando il firmware Indonesia, che come noto ha dialer, contacts, msg xiaomi invece di Google.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di invio