Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri2114
La mia situazione è questa:
MIUI Global 11.0.3.0(PGGEUXM) Stabile
Android 9 PPR1.180610.011
Patch sicurezza 2019-11-01
Il pacchetto che ho provato a installare senza successo è il V11.0.6.0.PGGMIXM (MIUI11).
Che poi, scusate, perché la mia MIUI attuale riporta la dicitura Global se ha il codice di quella Europea?
L'ultima EEA Android 10 MIUI 11 è la V11.0.2.0.QGGEUXM
https://bigota.d.miui.com/V11.0.2.0....653ba_10.0.zip
-
Esatto
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Ah ecco, grazie! Il fatto che nella mia MIUI sia scritto Global nonostante il codice europeo mi ha confuso parecchio...
Ho appena scaricato il pacchetto V11.0.2.0.QGGEUXM dal tuo link e ho notato che il file .zip è molto più piccolo di quanto mi aspettassi (58,2 MB). E' normale così? E perderò i dati durante l'aggiornamento?
-
Quote:
AndroSolo
Da lì scarichi la rom o il firmware.....cosa vuol dire "devi usare questo"?
Quote:
Gabri2114
Ah ecco, grazie! Il fatto che nella mia MIUI sia scritto Global nonostante il codice europeo mi ha confuso parecchio...
Ho appena scaricato il pacchetto V11.0.2.0.QGGEUXM dal tuo link e ho notato che il file .zip è molto più piccolo di quanto mi aspettassi (58,2 MB). E' normale così? E perderò i dati durante l'aggiornamento?
Hai scaricato solo il firmware non la rom, usa il link che ho messo io poco sopra.
-
Ops ho sbagliato link comunque volevo dire che ti serve la versione Europa
V11.0.2.0.QGGEUXM
Quote:
Gabri2114
Ho appena scaricato il pacchetto V11.0.2.0.QGGEUXM dal tuo link e ho notato che il file .zip è molto più piccolo di quanto mi aspettassi (58,2 MB). E' normale? E perderò i dati durante l'aggiornamento?
Devi scaricare dal link di complicazio il mio è sbagliato mi sono confuso non si vede bene da smartphone scusa, comunque ti serve lo zip V11.0.2.0.QGGEUXM quello grande 2.1gb
-
Quote:
Gabri2114
Hai scaricato la rom?
-
Grazie a entrambi. Sono riuscito ad aggiornare alla 11.0.2.0.QGGEUXM. In Versione MIUI continua ad apparire "MIUI Global" nonostante tutto :lol: Per il resto, a parte la nuova icona Temi nel launcher, non mi sembra cambiato nulla.
-
Quote:
Gabri2114
Grazie a entrambi. Sono riuscito ad aggiornare alla 11.0.2.0.QGGEUXM. In Versione MIUI continua ad apparire "MIUI Global" nonostante tutto [emoji38] Per il resto, a parte la nuova icona Temi nel launcher, non mi sembra cambiato nulla.
È una rom global cosa dovrebbe esserci scritto?
Per ringraziare esiste il tastino dedicato.
-
Ciao. Ho trovato tutto il firmware sul sito https://xiaomifirmware.net. Puoi provarlo sul mio sito
-
Quote:
kenfuang123
i
| Ciao kenfuang123 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presentarti nella sezione di Benvenuto.