CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App funzionante per registrare le conversazioni telefoniche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FabryZopo

Smartphone
    Huawei P9lite L-31

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

App funzionante per registrare le conversazioni telefoniche

Ciao, non riesco a trovare un app che riesce a registrare le conversazioni telefoniche. L'app registratore di chiamate o Call recorder non registra più la voce in entrata ma soltanto la mia. Ho provato con altre app ma sono tutte una delusione.
    La MIUI utilizzata è la 12.0.2
    Se qualcuno utilizza già un app del genere ma funzionante, vi sarei grato di farmelo sapere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho una versione global 12.0.6, anche io ho provato varie app per registrare, nessuna funziona, ho visto che la soluzione può essere sbloccare il bootloader e installare la versione indonesiana con il dialer Xiaomi al posto di quello Google. Chiedo a chi ne sa più di me, posso installare da fastboot la versione indonesiana 12.0.2, ovvero leggermente meno aggiornata rispetto alla mia installata, o rischio problemi di rollback (mi sembra che però il Redmi note 8 pro non sia antinroll back)

Androidiano L'avatar di FabryZopo

Smartphone
    Huawei P9lite L-31

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik7751 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una versione global 12.0.6, anche io ho provato varie app per registrare, nessuna funziona, ho visto che la soluzione può essere sbloccare il bootloader e installare la versione indonesiana con il dialer Xiaomi al posto di quello Google. Chiedo a chi ne sa più di me, posso installare da fastboot la versione indonesiana 12.0.2, ovvero leggermente meno aggiornata rispetto alla mia installata, o rischio problemi di rollback (mi sembra che però il Redmi note 8 pro non sia antinroll back)
    Ti ringrazio, purtroppo sembra l'unica soluzione. Il problema che ho già molto personalizzato il telefono e sicuramente installando la versione indonesiana cancellerà tutto il lavoro fatto.
    Ciò che mi chiedo, se appena acquistato non avessi aggiornato android, forse avrebbe ancora funzionato la registrazione. Mi sembra che queste restrizioni siano state imposte dalla versione 10 di android.
    Non ricordo esattamente che androi era installato dall'acquisto, mi sembra la versione 9.

Tag per questa discussione

Permessi di invio