Visualizzazione stampabile
-
Da Google App a Firefox
Salve a tutti,
Ho un problema che non so se è riscontrabile agli altri possessori di Redmi Note, e anche più in generale a quelli di Xiaomi.
Praticamente mi capita di leggere una notizia interessante su Google App e di volerla successivamente aprire nel browser che di solito utilizzo (Firefox), tramite l'opzione"apri nel browser".
Purtroppo però sembra che Google App non risponda alla prima richiesta e sono necessari almeno due click ogniqualvolta voglio effettuare il passaggio.
Perciò chiedo se c'è la possibilità per ovviare quest'inconveniente.
Questo difetto è riscontrabile anche con altre applicazioni, per esempio con YouTube.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redmi76
Salve a tutti,
Ho un problema che non so se è riscontrabile agli altri possessori di Redmi Note, e anche più in generale agli utenti di Xiaomi.
Praticamente mi capita di leggere una notizia interessante su Google App e di volerla successivamente aprire nel browser che di solito utilizzo (Firefox), tramite l'opzione"apri nel browser".
Purtroppo però sembra che Google App non risponda alla prima richiesta e sono necessari almeno due click ogniqualvolta voglio effettuare il passaggio.
Perciò chiedo se c'è la possibilità per ovviare quest'inconveniente.
Questo difetto è riscontrabile anche con altre applicazioni, per esempio con YouTube.
Ciao! Ho un Oppo A9 2020 ed ora che ho letto il tuo post ho constatato che lo fa anche a me, non sempre, ma lo fa. Evidentemente non ci avevo fatto caso.
-
Credo che tu ti riferisca a Google news. E lo fa anche a me a prescindere dal terminale, anche sul nokia, quindi deduco che sia un problema di Google news e non del telefono, Xiaomi non c'entra stavolta, e manco Oppo, o nokia, che è addirittura android One quindi zero personalizzazioni. Lo aggiornano spesso, speriamo risolvano
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Non credo si riferisca a Google News ma all'applicazione Google anche se il discorso non cambia.
-
L'app non è Google News, ma Google App, quella con la G colorata su sfondo bianco,
chiamata anche "discover", che dovrebbe lanciarsi automaticamente all'avvio della app e che ha per pulsante l'asterisco situato in basso a sinistra.
Comunque ci credo che lo stesso problema si verifichi anche con Google news.
Ma che non sia perché Google privilegia il suo browser Chrome a scapito degli altri browser?
Chi ha Chrome come browser predefinito magari può verificare.
-
Quote:
Redmi76
L'app non è Google News, ma Google App, quella con la G colorata su sfondo bianco,
chiamata anche "discover", che dovrebbe lanciarsi automaticamente all'avvio della app e che ha per pulsante l'asterisco situato in basso a sinistra.
Comunque ci credo che lo stesso problema si verifichi anche con Google news.
Ma che non sia perché Google privilegia il suo browser Chrome a scapito degli altri browser?
Chi ha Chrome come browser predefinito magari può verificare.
Io uso kiwi browser (il migliore al momento a mio avviso) e si apre al primo colpo.
-
Quote:
complicazio
Io uso kiwi browser (il migliore al momento a mio avviso) e si apre al primo colpo.
Kiwi browser da quanto mi risulta si basa sulla stessa tecnologia di Chrome e supporta le sue estensioni
-
Quote:
Redmi76
Kiwi browser da quanto mi risulta si basa sulla stessa tecnologia di Chrome e supporta le sue estensioni
Infatti, è ottimo.
-
Peccato, perché io ho sempre usato Firefox e a cambiare browser ho qualche perplessità.
In Kiwi c'è anche la funzione Sync?
-
Quote:
Redmi76
Peccato, perché io ho sempre usato Firefox e a cambiare browser ho qualche perplessità.
In Kiwi c'è anche la funzione Sync?
Non c'è.....