Redimi Note 8T in Fastboot non viene più visto da system driver di Windows
Salve a tutti 🙂
Salve chiedo venia se starò trasgredendo il regolamento, in realtÃ* non sono un assiduo frequentatore di forum e pertanto non so nemmeno come iniziare...🙏
A dire il vero ho sempre flashato i telefoni Android, ma devo dire il vero Xiaomi è un poÂ’ più complicato da mondare😐
In sosta ho cercato di flashare il TWRP che all’apparenza sembrava essere andato a buon fine, successivamente ho fatto il Rot con il Magisk è fin qui ci siamo, il cellulare si riavviava regolarmente con il Rot a bordo, infatti il SuperSu mi abilitava la gestione del sistema.
I problemi sono iniziati quando ho deciso di provare una Rom non Stock...
Ho riavviato in recovery e tentato di effettuare i vari wipe ma senza successo, allora ho pensato sarÃ* stato lÂ’incpatibilitÃ* del TWRP per questo ho provveduto a flashare la Rom che pareva me lÂ’avesse concesso ma con un errore al termine dellÂ’esecuzione. Provato a riavviare, il risultato è che il Fastboot non viene più visto da Windows, la TWRP non mi formatta più niente ma comunque Windows la vede, allÂ’accensione il sistema non si avvia portandomi a TWRP.
Come potrei risolvere se MiFlash Tool non lo vede più in Flasboot...?!?!
Ho anche provato in ADB sideload ma niente.
Ringrazio chi vorrÃ* aiutarmi 🙏