Visualizzazione stampabile
-
Un altro metodo che si può provare per aggiornare è questo descritto su XDA (il primo) https://www.xda-developers.com/how-t...i-smartphones/ utilizzando un'app per la ricerca e il download del pacchetto firmware https://play.google.com/store/apps/d...er&hl=it&gl=US
-
Quello è il metodo standard da updater che ha già provato se non ho capito male.
-
A parte le patch di sicurezza, e un piccolo miglioramento della fluidità dei menu, la 12.5.0.15 non ha grossi vantaggi rispetto alla tua attuale... strano che non ti faccia aggiornare, ma probabilmente c'è qualcosa che non gli piace... potresti provare con update di sistema, togliendo prima la connessione internet, con la raom già scaricata dentro alla memoria del telefono. Se non va manco così, allora resta solo lo sblocco bootloader...
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca1661
Hai provato a selezionare la rom salvata sul PC da locale?
-
Quote:
9mm
ehhh, non ci avessi provato...
-
Quote:
gluca1661
ehhh, non ci avessi provato...
Come detto sopra hai provato?
-
Quote:
ryouza
A parte le patch di sicurezza
cosa importante:cool:
Quote:
ryouza
e un piccolo miglioramento della fluidità dei menu, la 12.5.0.15 non ha grossi vantaggi rispetto alla tua attuale...
infatti non sono assatanato, è solo che mi piace avere i sw aggiornati (es x sicurezza)
Quote:
ryouza
strano che non ti faccia aggiornare, ma probabilmente c'è qualcosa che non gli piace... potresti provare con update di sistema, togliendo prima la connessione internet, con la raom già scaricata dentro alla memoria del telefono.
già fatto :'(
Quote:
ryouza
Se non va manco così, allora resta solo lo sblocco bootloader...
ora non ne ho voglia:-[ forse prima o poi lo farò: intanto ho preparato le rom fastboot, twrp, adb e un po' di miflash. Mi manca di documentarmi a fondo e capire se serve qualche altro strumento.
-
...se può dare qualche indicazione in più:
-
Dovresti provare come ha consigliato giapassa, se non l'hai ancora fatto, con mi assistant selezionando la rom scaricata sul PC, e provando se te la fa installare. Lato patch di sicurezza anche con la 12.5.15 arrivi alle patch di settembre 2022 che quindi sono vecchie di un anno, meglio di quelle del 2021 ma sempre non aggiornate al 2023.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Col bootloader bloccato non può usare Miflash.