Visualizzazione stampabile
-
Io non ho questo ma il pro ... non credo che le camere siano tanto diverse, onestamente non vedo grosse differenze tra redmi note7, redmi note 8 pro e redmi note 9 pro. Ovviamente non sono camera phone ma di giorno con buona luce sono più che accettabili di sera o al chiuso invece solo mediocri (tutto ovviamente in rapporto al loro costo), forse e dico forse nel tuo c'è qualche problema, prova ad usare un altra app non so se per il mediateck ci sia il port gcam, facci sapere ciao
P.s. alcuni es. In ambiente chiuso poco illuminato quella più simile a ciò che vede il mio occhio è quella fatta in manuale in nessuna delle 3 è stato usato il flash
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
se posti delle foto è meglio ti pare?
-
I risultati sono più o meno gli stessi. In automatico il bianco si brucia come nella prima foto. Immagina di giorno cosa ne esce.
Quindi credo sia proprio questione di terminale.
Mi sa che dovrei provare ad installarle la GCam (di cui non sapevo neanche l'esistenza). L'apk credo che si trovi in giro facilmente, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Io non ho questo ma il pro ... non credo che le camere siano tanto diverse, onestamente non vedo grosse differenze tra redmi note7, redmi note 8 pro e redmi note 9 pro. Ovviamente non sono camera phone ma di giorno con buona luce sono più che accettabili di sera o al chiuso invece solo mediocri (tutto ovviamente in rapporto al loro costo), forse e dico forse nel tuo c'è qualche problema, prova ad usare un altra app non so se per il mediateck ci sia il port gcam, facci sapere ciao
P.s. alcuni es. In ambiente chiuso poco illuminato quella più simile a ciò che vede il mio occhio è quella fatta in manuale in nessuna delle 3 è stato usato il flash
-
Forse non hai letto bene, le 3 foto sono scattate nella situazione peggiore, e come vedi se scatti in manuale non sono certo da buttare.
Guarda questa, non mi sembra sia tutto cosi tragico, considerando la classe dello smartphone.
P.s. tieni presente che sono tutte jpg ridimensionate che in origine sono molto migliori.
-
Si, ho letto male. Ti chiedo scusa.
Proverò ad installare GCam, o le dirò di regolare le foto in modo manuale
-
E di cosa, era solo per dire che a volte l'uomo è meglio della macchina.
Comunque nella norma in auto specialmente di giorno va più che bene (non mi sembra un cielo bruciato, ovviamente guarda solo i colori e nient'altro essendo foto ridimensionate) in poche parole valgono sempre le stesse regole anche se usi una vecchia macchina fotografica (il vantaggio è che con il digitale rivedi subito il risultato).
-
buongiorno. vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi in merito alla problematica di seguito riportata.
mi succede troppo di memorizzare in rubrica 2 diversi numeri di telefono riferiti a 2 diverse persone ma che si chiamano entrambi ROSSI MARIO. Precedentemente avevo un huawei che durante la digitazione del nome mi indicava che in rubrica era già presente un contatto memorizzato con lo stesso nominativo e quindi aggiungevo una nota che mi permetteva di creare una differenziazione.
Con lo xiaomi redmi 9 questo non è possibile. Mi lascia memorizzare 2 ROSSI MARIO senza suggerirmi che in rubrica ne è già presente uno.
Avete delle soluzioni?
-
Quote:
maranga78
buongiorno. vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi in merito alla problematica di seguito riportata.
mi succede troppo di memorizzare in rubrica 2 diversi numeri di telefono riferiti a 2 diverse persone ma che si chiamano entrambi ROSSI MARIO. Precedentemente avevo un huawei che durante la digitazione del nome mi indicava che in rubrica era già presente un contatto memorizzato con lo stesso nominativo e quindi aggiungevo una nota che mi permetteva di creare una differenziazione.
Con lo xiaomi redmi 9 questo non è possibile. Mi lascia memorizzare 2 ROSSI MARIO senza suggerirmi che in rubrica ne è già presente uno.
Avete delle soluzioni?
Ciao
Dovresti avere il dialer di Google sul tuo dispositivo.
Se è così ti basta aprire l'applicazione contatti, cliccare in alto a sx le 3 linee orizzontali per aprire il menu.
Clicca su "unisci e correggi": ti trova e ti sistema i duplicati.
inviato da mi
-
Quote:
maranga78
Avete delle soluzioni?
Questa è la discussione relativa al Redmi Note 9, tu hai un Redmi 9 come scritto nel tuo post?
-
grazie per l'interessamento. quello che cercavo di capire era se da impostazioni poteva essere impedito di memorizzare, per esempio, 3 diversi ROSSI MARIO, con 3 numeri diversi.
io attualmente mi ritrovo 4 GIANLUCA in rubrica, sono 4 persone diverse, ma non riesco a risalire chi dei 4 devo chiamare. se in fase di memorizzazione contatto, come avveniva con il huawei, mi appariva il suggerimento che GIANLUCA già esisteva, avrei provveduto ad inserire delle indicazioni per differenziarlo da quello già presente.
si. attualmente ho avuto un suggerimento ma non risolve la mia problematica