Visualizzazione stampabile
-
Schermata predefinita
Salve a tutti
Ho appena acquistato un redme9 note pro
Purtroppo mi accade una cosa poco gradevole.
Praticamente il cellulare se inattivo su una qualsiasi app e si blocca allo sblocco non torna alla schermata principale ma rimane sulla ultima app utilizzata.grazie per l aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacimmi
Salve a tutti
Ho appena acquistato un redme9 note pro
Purtroppo mi accade una cosa poco gradevole.
Praticamente il cellulare se inattivo su una qualsiasi app e si blocca allo sblocco non torna alla schermata principale ma rimane sulla ultima app utilizzata.grazie per l aiuto
i
| Ciao giacimmi !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presentarti in sezione Benvenuto.
Ciao! Il funzionamento non mi sembra problematico. Se sei su facebook e si blocca lo schermo, quando lo sblocchi ti ritroverai su Facebook. Anche su Huawei, Samsung e Oppo è così. Oppure ho interpretato male il tuo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Ciao giacimmi !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presentarti in sezione Benvenuto.
Ciao! Il funzionamento non mi sembra problematico. Se sei su facebook e si blocca lo schermo, quando lo sblocchi ti ritroverai su Facebook. Anche su Huawei, Samsung e Oppo è così. Oppure ho interpretato male il tuo problema.
Cavolo hai ragione. Ho provato sul mio vecchio cellulare e succede anche li
Speravo si riposizionasse sulla home page
Grazie mille per la dritta