Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema
Quote:
Originariamente inviato da
riccardosimo
Nono nessun account aziendale... comunque sì dovrei provare con le altre sim... ma la cosa strana è che prima di avere NTMobile avevo Rabona che era sempre un operatore virtuale e non ho mai avuto problemi... poi di punto in bianco ha iniziato a farmi questo scherzetto... non vorrei fosse problema hardware :(
Ciao, ho lo stesso identico problema su un Redmi Note 12 appena preso. Hai poi risolto? Qualcuno ha delle altre idee?
-
Quote:
valmart
Ciao, ho lo stesso identico problema su un Redmi Note 12 appena preso. Hai poi risolto? Qualcuno ha delle altre idee?
Eeee oddio dopo un anno non ricordo più...se non sbaglio mi feci mandare una sim sostitutiva... comunque pure io adesso ho il redmi note 12 con NTMOBILE
-
D'accordo. Proverò. Sono disperata, ce l'ho da un mese e non capisco quale possa essere un problema. Quindi non era un problema del telefono secondo te?
-
Tu hai provato a mettere la sim in un altro cellulare? Comunque scrivimi su instagram così vediamo se riesco ad aiutarti meglio @riccardosimo94
-
Quote:
riccardosimo
Comunque scrivimi su instagram così vediamo se riesco ad aiutarti meglio
Perchè se ti scrive qui paga pegno ?
-
Quote:
9mm
Perchè se ti scrive qui paga pegno ?
AHahahah no vabbe però diciamo che quando sto al cellulare poi non posso risponderti e poi non voglio riempire il post di messaggi inutili e farlo diventare chilometrico poi su IG sarebbe più interattiva la cosa però come vuoi