Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serg70
Ciao
Ho appena comprato il 9 pro mi sto rendendo conto che ha diversi difetti sto rimpiangendo il huawai 9 lite ma aveva solo 16gb.
Avete notato che durante una telefonata la voce dell' interlocutore è udibile da chiunque vi sia vicini ?
Avete notato che l audio è davvero scadente ? Anche se lo collego ad una cuffia o alla macchina è quasi mono .
A voi è capitato ?
Avete notato altri difetti ?
Anche io ho l'impressione che si senta molto anche dietro!
Oltretutto ho notato che la capsula auricolare è tappata per metà...i forellini nella metà sinistra sono aperti mentre quelli nella metà destra chiusi eccetto nel punto del led... è un difetto di fabbricazione del mio o è normale?
-
Nel mio sono tutti aperti, almeno così sembra
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Qualcun altro mi può confermare che i forellini sono tutti aperti? Il tal caso dovrò restituirlo...
Si nota bene nella parte destra della capsula dove è evidente la differenza tra il foro del led e gli altri...
Grazie
-
A me sono così
-
-
Effettivamente sembrano chiusi o sporchi di polvere prova con uno spazzolino asciutto
-
Guardando bene le foto anche i fori del tuo a destra hanno una colorazione diversa da quelli di sinistra... (più neri a sinistra e più grigi a destra)...
Oltretutto a destra c'è un foro un po' più scuro (aperto secondo il ragionamento) e dovrebbe corrispondere proprio a quello del led...
Comunque è difficile fare foto a cose così piccole e appena si cambia l'inquadratura di qualche millimetro anche il risultato cambia
-
Risulta difficile fare una buona foto non ho in questo momento un altro device dotato di macro ma guardando con una lente sono tutti uguali, tieni presente però che l'ho da giovedì per cui non c'è troppa polvere o altro su.
Me se non hai problemi quando ricevi una chiamata non mi preoccuperei più di tanto.
-
Io ce l'ho da mercoledì.
Me ne sono accorto perché durante le telefonate o ascoltando i vocali, a seconda di come tengo la capsula sull'orecchio, l'audio lo sento più alto o più basso...
-
Non saprei io non noto alcuna differenza