Visualizzazione stampabile
-
Widget FASTWEB
Ciao a tutti,
Sono un neoiscritto. Anche se sembra sempre un po' banale e retorico (ma in questo caso non lo è) vi faccio i complimenti per il forum. Sono neoiscritto per capire se qualcuno sta lavorando a un widget che visualizza il traffico minuti e mega con cellulari con contratto FASTWEB (il mio ad esempio è un htc desire con parlamobile25 di FASTWEB)
Grazie in anticipo per la risposta
Corrado
-
Ciao, sono anch'io un utente fasweb in cerca di widget utili per il mio htc legend!!!!
-
Mi unisco alla richiesta :)
-
...mmmhhh
Ho il mio android da circa 1 settimana, e provengo da un symbian....
beh, forse mi sono affrettato troppo presto a cambiare sistema operativo.
Troppo acerbi i tempi!!!! Da quanto ho capito il numero di forum per il download di programmi è limitato, e si sofferma a elencare liste di app provenienti dal market.
Poi, ho notato che il mio htc legend, brandizzato fastweb ha ancora la build 1.23.1600.2 e se provo ad aggiornare non mi da aggiornamenti disponibili.... chiedo a voi se è normale!!!!:'(
-
Vengo anche io da Symbian è il paragone è improponibile, Android è di un'altra categoria.
Devi solo abituarti al So e imparare a cercare le apps tra market e internet, fidati ;)
-
Avrai ragione di sicuro, ma solo per farti un esempio.... se cerco sul market un applicazione devo spulciare l'elenco fino a farmi lacrimare gli occhi... su internet nel sito androlib che mi sembra il più ricco, solo istruzioni in inglese e cinese....
Ho appena scaricato pandahome, ma non è per l'interfaccia sense....
Beh, c'è molta confusione in questo, o forse ne ho troppa io!!!
Consigliami tu come muovermi, e soprattutto come liberarmi della schermata iniziale di FASTWEB.:p
-
Per liberarsi della schermata iniziale credo serva rootare il cell e fin quando non esce Android 2.2 non ti conviene. E riguardo a come rootare il cell trovi cmq moltissime guide anche su questo forum.
Per le applicazioni essenziali trovi tutto l'elenco nella sezione apposita di questo forum.
L'importante è interpretare Android come un SO "libero", aperto e che si poggia sulle varie community, capito questo, non avrai problemi :)
-
Qui trovate TUTTO sul vostro Desire
HTC Desire - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
aulin78
Avrai ragione di sicuro, ma solo per farti un esempio.... se cerco sul market un applicazione devo spulciare l'elenco fino a farmi lacrimare gli occhi... su internet nel sito androlib che mi sembra il più ricco, solo istruzioni in inglese e cinese....
Ho appena scaricato pandahome, ma non è per l'interfaccia sense....
Beh, c'è molta confusione in questo, o forse ne ho troppa io!!!
Consigliami tu come muovermi, e soprattutto come liberarmi della schermata iniziale di FASTWEB.:p
Dai un'occhiata :Sezione ANDROID