CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vecchio gioco, nuovo gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vecchio gioco, nuovo gioco

    Ciao a tutti..
    Questa sezione del forum mi ha ispirato e volevo proporre un giochetto per android che ancora non esiste.

    Ve lo ricordate il vecchio "Dope Wars"? Erano gli anni '90.
    Dope Wars era un vecchio gioco per pc, senza grafica e senza animazioni, solo interfaccia pulsanti, dove bisognava comprare sostanze stupefacenti in talune zone o città (c'erano in tutto mi sembra 6 insiemi di 6 punti di base, nominati come città e quartieri), spostarsi in altre città e rivendere o comprare stupefacenti. La variazione del prezzo di mercato tra un punto e l'altra creava il guadagno della compravendita.

    Il gioco era piuttosto conosciuto ma purtroppo già alla prima partita era chiaro che l'unico modo per alzare velocemente soldi era puntare tutto su certe sostanze più remunerative. Dopo due partite del gioco resta un algoritmo prevedibile.

    Ho pensato che l'idea di base potesse essere riutilizzata in un gioco per android dove un server fa fare mercato ai giocatori tra loro. Superando quindi i punti di morte del vecchio Dope Wars.
    Come è per Life of Crime, si potrebbe usare le mappe di google e relative attività via geolocalizzazione o viaggiare in altre città.

    Questo è un pò la base dell'idea, ovviamente se qualcuno fosse interessato potrei continuare a mettere nero su bianco ogni caratteristica del gioco.
    Chissà che qualcuno risponde sul serio...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy