http://goo.gl/GvMY1
Inserita generazione e stampa PDF come promesso.. attualmente gestisti solo le righe in fattura prezzo x quantità a breve gestirò tutte le atre 3.
Ciao ciao... spero sempre in qualche tester...
Visualizzazione stampabile
http://goo.gl/GvMY1
Inserita generazione e stampa PDF come promesso.. attualmente gestisti solo le righe in fattura prezzo x quantità a breve gestirò tutte le atre 3.
Ciao ciao... spero sempre in qualche tester...
Confermo inserimento listini standard e prezzi personalizzati...
Destinazioni accessorie la possibilità di selezionare il tipo di font in fattura piuttosto che il template preferito.
Gestione backup di dropbox da sostituire poichè non funziona dopo lo spegnimento e riaccensione del robottino!! uffa :D
Inizialmente si erano proposti in molti ora nessuno che voglia collaborare??????
http://goo.gl/ZVOhD
Prima di installare cancellare la cartella MyWorksApp ed il suo contenuto dalla memoria SD.
A che punto di sviluppo è arrivata l'app, ho avuto un problema e non ho potuto più seguire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
App testata su GS3, crasha appena la apri
Grazie della collaborazione che sinceramente dopo i primi propositi(da post) è completamente svanita....
l'app procede bene ho appena fatto una nuova release.
Preventivi/Fattura/Articoli/DDt/Fatture accompagnatorie Listini stampa in PDF...da pochi giorni è uscita un nuovo sdk di dropbox per il sinck di cartelle sullo smartphone.. in sintesi ho dopo un mese di lavoro dopbox ha cambiato le api e mi ha semplificato il tutto!!!! NON POTEVANO FARLO PRIMA:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Se verifichi nella tua SD dovresti trovare una folder "MyWorksApp" dentro un file di log.. magari inviamelo che verifico cone non va a genio al tuo samsung...
http://goo.gl/jcN40
Come ogni nuova release si prega di eliminare completamente la folder "MyWorksApp" e procedere con l'installazioen della mia app
Ciao, ho un problema, quando vado ad inserire un cliente, mi dice "Errore! Si prega di verificare il file di log." Sai dirmi che cosa sbaglio? Ciao e grazie. Samsung S2 con JB
Ciao, con tutta probabilità tu non sbagli nulla e la mia app che è in fase embrionale..
ti chiederei una cortesa se verifichi nella tua SD card troverai il file di log che genera la mia app se mi invi tale file (nel SD CARD cartella MyWorksApp il file è MyWorks.log) così capisco dove si trova il mio errore...
Colgo l'occasione per pubblicare la nuova versione... http://goo.gl/Z45v3 come ogni aggiornamento in ancora in fase di testing di deve prima cancellare tutta la cartella MyWorksApp dal SD CARD poi procedere con l'installazioen della mia App.
Ciao Ciao
Ti ho inviato un PM...
Grazie e ciaooo
Ho provato a scaricare la nuova versione ma dice, il link non sembra essere valido.
Penso di aver corretto il problema
http://goo.gl/53jvS
Ciao ciao
Nuove release la prima in cui è presente google analytics per la racconta dei dati sul corretto funzionamento della mia App.
http://goo.gl/K9lj2
Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da galvy
Su ddt non mi fa inserire niente, non mi fa entrare per modificare il campo.
Una domanda, come faccio ad inserire i miei dati di modo che su ogni operazione che faccio mi si inserisce. Ad esempio ho fatto un preventivo e sulla mia intestazione mi scrive bla bla bla. ...
Ciao a tutti scusa ma sono stato abbastanza impegnato.
Nuova release.
http://goo.gl/evBMf
La gestione delle stampe è basato su template in sintesi su di un PDF preesistente applico i contenuti del documento de vuoi generare.
Se controlli nella cartella MyWorksApp trovi la cartella pdfModel li trovi i modelli da cui parto.
In sintesi crei il modello che preferisci tu (immagini loghi ecc ecc ecc) lo salvi in quella cartella con il nome uguale al modello che vuoi personalizzare ed il mio programma utilizzerà
il tuo PDF per la creazione del suo documento.
Provare per credere.
Ciao raga
sono un nuovo iscritto
avete provato la mia app AlfaDeskSb ???
Ciaooo
Mamo
Quote:
Originariamente inviato da MamoSoftware
Gli ho appena dato un'occhiata ma sembra proprio molto buono.
Grazie 10*10*10 Nick
e' un anno e mezzo che nel tempo libero ci lavoro ( la primissima versione era AlfaDeskSbSunrise recensita anche sulla rivista AndroidMagazine di dicembre 2012 )
sul mio sito trovate un portate dedicato ad AlfaDeskSb
ciaooo
MAmo
Ciao Fabiobr ..
forse ci siamo sentiti via mail tempo fa
ricordo un qualcosa con glia cconti ecc .ecc
cerco di rispondere alle tue tue esigenze
....sul mio terminale galaxy note2 --> lo stesso su cui ho realizzato AlfadeskSB
...,che mi permetta di creare dei preventivi e fatture per i miei clienti. --> ok lo fa
....nel preventivo,dovrei avere uno spazio alla fine per apporre le mod di pagamento ,che variano da cliente a cliente. --> LAfaDeskSb ti permette gi gestire le modalita' di pagamento per singolo cliente
....nelle fatture invece,uno spazio con una dicitura comune per tutte le fatture(esente iva come da art.xxxxxxxx) e altre diciture sulla privacy --> AlfaDeskSb ti permette di inserire delle righe di note
....inoltre in ogni scheda cliente,vorrei avere un database con data e acconti che il cliente mi lascera'. --> AlfaDeskSb ha uno scadenziario pagamenti automatico interno legato ai documenti ( non sono certissimo che sia quello che chiedi tu )
....siccome il note2 ha la possibilita' di apporre una firma biometrica,vorrei alla fine dei documenti(fattura e preventivo),una zona"firmabile" --> AlfaDeskSb permette di appore una firma digitale nel documento
provarlo non ti costa nulla....e' gratis
implementazione se ne pososno fare a bizzeffe...considera che molte cose le ho svilupapte sui suggerimenti degli utilizzatori
un salutoooo
Mamo
[QUOTE=fabiobr;2739979]salve a tutti cerco qualcuno che riesca a realizzare un'eventuale applicazione android ,funzionante sul mio terminale galaxy note2,che mi permetta di creare dei preventivi e fatture per i miei clienti.nel preventivo,dovrei avere uno spazio alla fine per apporre le mod di pagamento ,che variano da cliente a cliente.
nelle fatture invece,uno spazio con una dicitura comune per tutte le fatture(esente iva come da art.xxxxxxxx) e altre diciture sulla privacy
inoltre in ogni scheda cliente,vorrei avere un database con data e acconti che il cliente mi lascera'.
siccome il note2 ha la possibilita' di apporre una firma biometrica,vorrei alla fine dei documenti(fattura e preventivo),una zona"firmabile" da parte dei pazienti.una copia,rimarra' poi salvata da me,e l'altra inviata tramite mail al cliente ,o a me stesso per poterla stampare.
le mie donande,dopo una prova molto veloce ,in rosso.mi fa' comunque piacere sapere che,si possono fare delle modifiche ed implementazioni .e' comunque un appl che credo mi sia molto utile
ps
non ho piu' il note2 ,ma usero' l'appl sul galaxy note 10.1
edit,post errato
AlfaDeskSb e' tabellare
puoi crearti quanti tipi di tipologia di documento vuoi...e per ogni singola tipoloiga puoi impostare delle note e tantissime altre cose , oltre che ad impostare il pannello del PDF ossia come verra' poi creato il documento
Le impostazioni poi sono il cuore del sistema..vuoi un documento fattura che stampi i prezzi e un documento ddt che non li stampi...lo puoi fare
Es. puoi crearti una tipologia di FATTUTRA SI IVA e una FATTURA NO IVA e per la prima abiliti la visualizzazione dell'iva , mentre per la seconda no
Ogni documento ha una sua numerazione , comportamento ecc .ecc.
le impostazioni delle tipologie le trovi nel pannello OFFICE - IMPOSTAZIONI
ora non so quanti caratteri di note ti servono ,, ma se per esempio ti serve una riga a fondo pagina che dica "esente iva come da ....." nessun problema a fare un pannello di stampa
idem per le note privacy
Salutoni
Mamo
Blackswan | Games&Apps for everyone! oppure contattaci ad info@blackswangames.it
non so se il messaggio e' riferito a me
la mia mail e' info@mamosoftware.it
richieda un preventivo
Per fabiobr
Nella prossima versione di AlfaDesk sara' possibile inserire gli acconti associati ad un pagamento
Massimo
Buon giorno Sig. Fabiobr mi puo contattare al seguente indirizzo info@mamosoftware.it Massimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Avevo capito che cercasse un app per il suo note ii per fare preventivi e fatture con la possibilita di gestire acconti ricevuti inviarla via mail ecc ecc..non la cerca piu' ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
se ci siamo sentiti prima di questa estate sappia che l' app ha numerosi funzioni in piu' ( compreso gli acconti , mappa visualizzazione cliente ecc. ecc)
se vuole puo' sempre riprovarla scaricando la versione AlfadeskSb