Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, vi manifesto la mia esigenza, sperando sia risolvibile con un app.
ho bisogno di connettere un secondo monitore al mio note2, con la connessione mini hdmi nessun problema.
adesso la funzione di base è il comando DUPLICA SCHERMO, in pratica vedo il display del note2 sul monitor esterno.
ecco a me servirebbe la funzione ESTENDI SCHERMO (come per windows) in modo da avere due app in esecuzione, una sul display dello smartphone e l'altra sul monitor esterno.
Ci si può fare qualcosa?? ciao , grazie
-
Ciao vorrei sapere se riesci a creare temple run per samsung galaxy next turbo????
Inviato dal mio GT-S5570I
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSmartphone
Ciao vorrei sapere se riesci a creare temple run per samsung galaxy next turbo????
Inviato dal mio GT-S5570I
Purtroppo non è possibile è l hw che non lo regge ma comunque sarebbe inutilizzabile
-
Potresti creare un'app per un sito? Contattami in PM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Optimus O1
Non si possono dare dati in pubblico è vietato dal regolamento , contattatevi in pm
-
Sorry non lo ricordavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le mani
-
Quote:
Optimus O1
Sorry non lo ricordavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le mani
Modifica il messaggio prima che te lo faccia notare qualche mod, per ora non segnalo ma levalo , o lo fanno i mod
-
Quote:
xpy
Modifica il messaggio prima che te lo faccia notare qualche mod, per ora non segnalo ma levalo , o lo fanno i mod
Fatto, grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Optimus O1
Fatto, grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo ho detto per te
-
Si può creare una tastiera che cambia continuamente colore? Sarebbe davvero carina:)
Inviato dal mio GT-I9300