Cercasi Sviluppatore Apps Android
Ciao a tutti...
Come da titolo sono in cerca di uno sviluppatore android apps... L'idea è molto chiara e ben definita.. Mi serve solamente qualcuno che metta in gioco le sue conoscenze tecniche affinche si sviluppi questa app che ,teoricamente, dovrebbe fare il botto! :D :D
Se siete veramente interessati contattatemi via PM
Sottolineo che l'idea potrebbe rivoluzionare il mondo :cool: quindi non aspettatevi che ve la esplichi senza prima metterci d'accordo su eventuali dettagli legali riguardo la proprietà intellettuale dell'idea :bd: :D !
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità.. Per ora sono fermo per impegni universitari e non so come quando mi reinteresserò al progetto in questione.. Mi farò sentire io tramite PM
Grazie a tutti :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: Cercasi Sviluppatore Apps Android
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ciao a tutti...
Come da titolo sono in cerca di uno sviluppatore android apps... L'idea è molto chiara e ben definita.. Mi serve solamente qualcuno che metta in gioco le sue conoscenze tecniche affinche si sviluppi questa app che ,teoricamente, dovrebbe fare il botto! :D :D
Se siete veramente interessati contattatemi via PM
Sottolineo che l'idea potrebbe rivoluzionare il mondo :cool: quindi non aspettatevi che ve la esplichi senza prima metterci d'accordo su eventuali dettagli legali riguardo la proprietà intellettuale dell'idea :bd: :D !
Io sarei interessato...spiega...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2