Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ExYndiano
Ragazzi il problema è derivante dalla tipologia di accout che avete.
Dovete per prima cosa accedere al sito mobile di fineco.
fineco.mobile.it con un qualsiasi browser (meglio firefox).
Dopodichè se è la prima volta che accedete tramite "rendering" mobile dovete accettare il contratto di servizio che propone Fineco.
A questo punto potete accedere all'applicazione con la psw di 8byte.
Ciao
Ovviamente dovete accedere a mobile.fineco.it non a fineco.mobile.it . Il contratto di servizio al quale si riferisce ExYndiano è il solito contratto da accettare per usufruire di servizi senza il quale non si può accedere ai servizi fineco tramite il portale mobile.
-
Usando il browser.di default.del sito vedo il codice non mi fa il renderig
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpiacente
Ovviamente dovete accedere a mobile.fineco.it non a fineco.mobile.it . Il contratto di servizio al quale si riferisce ExYndiano è il solito contratto da accettare per usufruire di servizi senza il quale non si può accedere ai servizi fineco tramite il portale mobile.
Si giusto il sito è mobile.fineco.it... grazie per la precisazione.
-
@cpiacente.
Grazie si trattava del contratto di servizio. Come un tonto non mi ero collegato col pc a mobile.fineco.it
L'applicazione è ottima, certo che inserire anche la funzione per il maxiprelievo sarebbe spettacolare.
-
Aggiornato oggi il mio o1 a gingerbread 2.3.3
Il sito Fineco è diventato visibile col browser di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Aggiornato oggi il mio o1 a gingerbread 2.3.3
Il sito Fineco è diventato visibile col browser di default.
Probabilmente funzionava anche prima, sarebbe bastato disabilitare, nel browser, l'opzione per il riconoscimento automatico dispositivo mobile. Dovrebbe chiamarsi "user agent".
-
ciao! pare che ci siano novità in arrivo per noi!
fineco ha annunciato il restyling del sito web e tra le immagini promozionali ce n'è una molto interessante...
date un'occhiata in basso a sinistra... :)
https://online.fineco.it/prwFineco/sl2.png
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
L'ho notata anche io proprio stamattina!
Secondo me con il rilascio della nuova interfaccia avremo anche l'annuncio dell'app per android (almeno spero).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Probabilmente funzionava anche prima, sarebbe bastato disabilitare, nel browser, l'opzione per il riconoscimento automatico dispositivo mobile. Dovrebbe chiamarsi "user agent".
Utilizzando il browser di default di Android tale opzione non mi risulta esista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cynic
ciao! pare che ci siano novità in arrivo per noi!
fineco ha annunciato il restyling del sito web e tra le immagini promozionali ce n'è una molto interessante...
date un'occhiata in basso a sinistra... :)
https://online.fineco.it/prwFineco/sl2.png
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Speriamo bene.
Di seguito uno scambio di email tra me e Fineco di fine giugno scorso, a me non fà pensare bene:
Gentile Casaprocida,
in merito alla sua richiesta , le comunichiamo che l'applicazione di
Fineco dedicata ad ANDROID è tuttora in fase di sviluppo ; essendo
una di tante implementazioni in corso , non è attualmente possibile
identificare una data definitiva per la release , che comunque
avverrà quanto prima
Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:
- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)
Cordiali saluti,
Customer Care
FinecoBank
Esprima il suo giudizio su questa risposta:
Customer Care Fineco - Assistenza via mail Survey
************************************************** *****************
....disclaimer....
************************************************** *****************
Casaprocida ha scritto:
> #
> Area pubblica
> Nome: *******
> Cognome: ********
> Codice utente: *******
> Email: casaprocida0@gmail.com
> Telefono: ***********
> Argomento: RIF:Prospect_Banking
> Indirizzo IP: ***********
> Browser e sistema operativo: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1)
> AppleWebKit/534.24 (KHTML, like Gecko) Chrome/11.0.696.71
> Safari/534.24
> Messaggio: Sono mesi che io e il mercato aspettiamo
> un'applicazione per i client Android.
> Quanto durerà ancora questa attesa? Vi ricordo che su tale
> piattaforma il vostro sito non è utilizzabile. Non so se lo sapete
> ma è nata ance la prima applicazione non ufficiale. Ma per avere
> un'applicazione ufficiale per connettermi con la mia banca devo
> chiudere questo conto ed aprirlo con la concorrenza?
> In attesa di un cordiale riscontro invio i mie saluti.
>
>
>